Bianca Guaccero positiva al coronavirus, l'annuncio a Detto Fatto: "Ha preso anche me"

lunedì 12 aprile 2021
Bianca Guaccero positiva al coronavirus, l'annuncio a Detto Fatto: "Ha preso anche me"
1' di lettura

Il Covid bussa alle porte della Rai. La conduttrice di Detto Fatto su Rai 2, Bianca Guaccero, ha rivelato di essere positiva al virus. L’annuncio lo ha fatto in collegamento col programma da casa: “Non so come sia accaduto, ma ha preso anche me”. La presentatrice, quindi, oggi non è riuscita a essere presente nel suo studio per la trasmissione.

Detto Fatto, "Selvaggia Lucarelli cacciata dal ristorante". Bomba su Rai 2: quando è arrivata Belen Rodriguez...

La SuperClassifica di Jonathan Kashanian è sempre una delle rubriche più attese all’interno di Detto...

Al timone del programma, al posto della Guaccero, due suoi colleghi, Carla Gozzi e Jonathan Kashanian. La conduttrice si è comunque collegata da casa per rassicurare i telespettatori sulle sue condizioni di salute: “Ci tenevo a dirlo in trasmissione, non ho voluto fare grandi annunci…  in questo periodo stiamo vivendo il picco della pandemia, e anche io ho contratto il coronavirus. Sono a casa, ieri mi sono svegliata con un pochino di febbre e un po' di tosse. Ho fatto un primo tampone rapido e sono risultata positiva, stasera aspetto il risultato del molecolare”.

Detto Fatto, Bianca Guaccero in imbarazzo: "Flirt con quell'attore come la d'Urso?", manda la pubblicità

“Vi dico solo che le sue iniziali sono le stesse mie, ma al contrato: B.G.”. Così Bianca Guaccero ha ...

Bianca Guaccero ha rivelato di essersi beccata il Covid nonostante la sua attenzione maniacale: “Sono stata presa in giro nel tempo, per il mio essere fissata veramente, veramente a tutto”. Infine un accorato avvertimento: “Ho fatto un appello social per la mia regione, ma in generale dico a tutti di stare attenti. Non bisogna mai abbassare la guardia perché io non ho idea di come sia potuto succedere”.

Detto fatto, Bianca Guaccero scoppia a piangere in diretta: "Non ho detto niente prima, ma...". Il suo dramma

Oggi, 19 marzo, Detto Fatto è stato interamente dedicata alla festa del papà. Ed anche la SuperClassifica ...