Vittorio Sgarbi, drammatica confessione: "Ho un cancro alle p**e e non ne sono ancora uscito"

domenica 21 marzo 2021
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi

2' di lettura

Un Vittorio Sgarbi senza freni quello intervenuto a La Zanzara, il programma di Radio24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Anche qui si parla di coronavirus, sul quale il critico d'arte non ha mai fatto mistero della propria posizione. “Basta retorica sui medici - tuona -. Il medico deve stare in ospedale, cura i malati che ci sono. Se poi trascura i malati di cancro è già un medico che mi sta sul ca***. Non c’è solo il Covid al mondo. Io ho avuto il Covid e ne sono uscito, e ho un cancro alle p**e e non ne sono ancora uscito". 

Vittorio Sgarbi contro Virginia Raggi: "Tenero che quella là si ricandidi. I sondaggi mi danno al 26%"

"Non so come si chiami il sindaco di Roma, perché non mi pare ce ne sia uno". inizia così l'...

La scoperta del deputato riguardo alla presunta positività al Covid 19 è arrivata dal suo medico, Mario Pepe: "Lui - spiega - mi ha fatto delle analisi e mi ha detto che ho gli anticorpi, e che probabilmente ho avuto il Coronavirus a dicembre. Dunque ho gli anticorpi, non devo fare il vaccino per sei mesi e sono perfettamente a posto. Sono stato asintomatico senza saperlo”. In effetti, tornando a qualche mese fa non è un caso che "hanno avuto il Covid il mio vecchio autista, la mia assistente, il vicesindaco di Sutri lo ha avuto prima di me, ed è stato un mese e mezzo fuori gioco. La morte di Gastel mi ha fatto ripensare alcune cose, ero convinto della sua non letalità. In realtà ci sono due Covid, uno che ti prende e non si vede, un altro che ti prende di traverso”.

Vittorio Sgarbi nudo a letto? Arriva Efe Bal, proposta indecente: una "mossa" da censura

Una foto di Vittorio Sgarbi a letto è bastata a scatenare Efe Bal. Il critico d'arte ha condiviso su Instagra...

Eppure per i conduttori c'è un altro interrogativo: "Ma è vero che hai un cancro alle p**e?", chiedono per poi sentirsi dire; “Ho fatto delle analisi per la prostata. Ho un problema, cerchiamo di resistere". E ancora: "C’è un ingrossamento, c’è qualcosa che stanno analizzando. Non ho avuto metastasi di nessun tipo e la cosa è circoscritta. Cerchiamo di salvare l’erezione, sono abbastanza seguito”. 

Vittorio Sgarbi replica agli insulti di Rocco Casalino: "Se lo tenga pure come marito", brutale

Rocco Casalino non vorrebbe mai Vittorio Sgarbi come marito. Il sentimento è reciproco. A Ciao Maschio l'ex p...