Fabrizio Corona, "un colpo dritto nelle vene": altro gesto estremo in ospedale, adesso è terrore

martedì 16 marzo 2021
Fabrizio Corona, "un colpo dritto nelle vene": altro gesto estremo in ospedale, adesso è terrore
2' di lettura

Fabrizio Corona continua con i gesti autolesionisti dopo la revoca degli arresti domiciliari e la decisione del tribunale di Sorveglianza di Milano sul suo ritorno in carcere. Una scelta che la difesa dell’ex re dei paparazzi ha contestato duramente, perché non consentirebbe a Corona di curarsi. Da alcuni giorni l’ex fotografo si trova nel reparto di Psichiatria dell'ospedale Niguarda di Milano. Dopo essere venuto a conoscenza della decisione dei giudici, infatti, Fabrizio Corona si è tagliato le vene del braccio, postando il video sui social. Adesso, come riporta il Giornale, avrebbe tentato nuovamente di togliersi la vita in ospedale. Questa volta con una biro. Lo ha raccontato uno degli avvocati del pool difensivo di Corona, Cristina Morrone.

La vita in diretta, duro scontro tra Alberto Matano e la madre di Fabrizio Corona: "Se muore...", "Attenzione a quel che dice"

Alta tensione a La vita in diretta, il programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Tensione che esplode per il caso-F...

La Morrone ha rivelato che nella mattinata del 15 marzo l’imprenditore avrebbe effettuato un nuovo gesto autolesionista, "utilizzando una biro con cui si è colpito di nuovo alle vene delle braccia". “L'avvocato Morrone ha trovato Fabrizio Corona in condizioni psicofisiche debilitate e preoccupanti, decisamente peggiori rispetto ai giorni scorsi. La situazione verrà ovviamente monitorata, ma non possiamo nascondere la nostra angoscia", si legge in una nota.

Selvaggia Lucarelli, valanga di insulti a Massimo Giletti: lui un fallito e Non è l'arena "un coso increscioso"

La guerra, ferocissima, tra Massimo Giletti e Selvaggia Lucarelli continua. Nella serata di ieri, domenica 14 marzo, a N...

Per protestare contro la decisione dei giudici di rispedirlo in carcere, l’ex fotografo dei vip ha iniziato anche uno sciopero della fame e della sete. Il suo obiettivo è quello di incontrare Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Milano, affinché vengano riletti gli atti del suo fascicolo. Per Corona, infatti, c’è "un evidente pregiudizio nei suoi confronti". “Non lo piegheranno, se lui ritiene di aver subìto un'ingiustizia è capace di lasciarsi morire”, ha detto in maniera preoccupata l’avvocato Ivano Chiesa.

Belen Rodriguez disperata per Fabrizio Corona: "Avanti fino alla morte?", il più terrificante dei sospetti

Anche Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona. Tra loro c’è un rapporto di affetto, stima e amicizia. In pa...