“Il carcere fa schifo e non gioisco”. Così Selvaggia Lucarelli si è espressa in un tweet sul caso di Fabrizio Corona che, dopo aver saputo di dover tornare in carcere, si è ferito ai polsi e ha pubblicato un video su Instagram nel quale si è mostrato con il voto sporco di sangue e ha attaccato i magistrati. “Però dico due cose - ha aggiunto la giornalista di Tpi - la prima è che chi l’ha invitato in tv o addirittura gli ha dato un ruolo di peso nel suo programma come Giletti ha fatto il suo male. La seconda è il tribunale di sorveglianza, sempre troppo molle con lui”. Il riferimento della Lucarelli, ovviamente, è alle diverse ospitate di Corona a Non è l'Arena, il programma della domenica sera in onda su La7.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26500443]]
Chissà cosa penserà Massimo Giletti quando scoprirà di essere stato tirato in ballo dalla Lucarelli su questa vicenda sicuramente spiacevole. Lo scorso novembre, infatti, Corona è stato ospite di Non è l’Arena in diverse occasioni, sempre per parlare del caso di Alberto Genovese, che si trova in carcere con le accuse di violenza sessuale e sequestro di persona. La Lucarelli ha picchiato duro contro Giletti e pure contro il tribunale di sorveglianza, che a suo dire sarebbe stato troppo permissivo con l’ex re dei paparazzi.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26500799]]
Il quale però deve tornare in carcere, come deciso proprio dal tribunale di sorveglianza di Milano, che ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare. “Appena gliel’ho comunicato, si è ferito ai polsi”, ha raccontato il suo avvocato. Immediatamente sono arrivati i soccorritori del 118 nell’abitazione di Corona, insieme agli agenti della Questura.
[[ge:kolumbus:liberoquotidiano:26499229]]