
Maria Giovanna Maglie, segreti svelati a palazzo: "Così Sergio Mattarella ha fregato Mario Draghi", una drammatica prima volta

Maria Giovanna Maglie continua la sua “crociata” sui social contro Roberto Speranza. E a ragion veduta, visto che la conferma del ministro della Salute ha fatto storcere il naso a una larga parte dell’opinione pubblica e della politica, che con Mario Draghi si attendeva una discontinuità forte nella gestione dell’emergenza sanitaria rispetto al governo presieduto da Giuseppe Conte. E invece dalle intenzioni palesate nelle ultime settimane è evidente che si continuerà ad affrontare la pandemia con una linea molto rigorosa.
"Conte fatto fuori, veniamo sotto casa tua". Il "sincero democratico" minaccia la Maglie, lei lo asfalta | Guarda
“Ascoltavo Speranza in Parlamento ripetere la sua litania di chiusure senza progetto - ha dichiarato la Maglie dopo l’intervento del ministro, che ha annunciato un nuovo Dpcm che sarà valido dal 6 marzo al 6 aprile - e pensavo a qualcun altro dalla camicia immacolata, che ha commesso ora un errore che sembra lieve tenendosi un certo ministro, invece sarà quello che la sporcherà. Chi?”.
"Io non ho capito nulla di quello che ha detto". Bersani parla e la Maglie lo umilia: ovazione totale
La risposta è arrivata immediata da uno dei suoi follower: “È la prima fregatura di Mattarella a Draghi”. “Esatto”, ha esclamato la Maglie che ha poi aggiunto una sua riflessione: “Ma esisteva anche l’opzione di non cascarci, come l’opzione di rispettare i partiti sulla scelta dei ministri; ora quella di accompagnare alla porta Arcuri e spiegare al Comitato dei Migliori che non comandano loro. Queste cose si pagano”, è stata la chiosa della Maglie che si auspica presto la sostituzione del commissario per l’emergenza, che di straordinario ha avuto ben poco purtroppo per l’Italia.
"Colpa dell'idiozia". Volano parole grossissime, la fucilata di Maria Giovanna Maglie: che brutta fine per Roberto Speranza | Video
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
