Bruce Springsteen arrestato, "hanno tenuto nascosta la notizia". Come l'hanno beccato, un dubbio inquietante

mercoledì 10 febbraio 2021
Bruce Springsteen arrestato, "hanno tenuto nascosta la notizia". Come l'hanno beccato, un dubbio inquietante
1' di lettura

Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Tuttavia la notizia, trapelata dal sito Tmz, non è recente, ma risale al 14 novembre scorso. Il fatto, avvenuto nel New Jersey, sarebbe rimasto segreto fino a oggi, dopo l'indiscrezione lanciata dal sito americano, entrato in contatto con una fonte vicina alle forze dell'ordine. Stando a Tmz, il cantante sarebbe stato fermato presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook e trovato in stato d'ebbrezza. Inoltre. sarebbe stato accusato di consumo di alcol in una zona chiusa e guida spericolata

311x176

Donald Trump, per i seguaci di Qanon il 4 marzo Joe Biden sarà arrestato e The Donald tornerà alla Casa Bianca

Gli adepti di Qanon, il movimento che ritiene il partito democratico e le élite occidentali complici di una setta...

Nelle prossime settimane Springsteen dovrà comparire in tribunale. Il popolare sito di gossip e intrattenimento, poi, ha aggiunto che il cantautore si sarebbe mostrato "collaborativo" durante l’arresto. Né la star né il suo entourage sono intervenuti per confermare o smentire la notizia trapelata. Bruce Springsteen, inoltre, si è mostrato spesso in  pubblico di recente. Innanzitutto all'Inauguration Day, il 20 gennaio, giorno di insediamento di Joe Biden e Kamala Harris alla Casa Bianca. In quell'occasione ha cantato sulla scalinata del Lincoln Memorial.

311x176

Bolzano, la coppia scomparsa e lo sconvolgente ritrovamento nell'Adige, due mesi dopo: la prova regina contro il figlio Benno?

A due mesi dalla scomparsa di Peter Neumair e la moglie Laura Perselli, i due coniugi di Bolzano scomparsi alla vigilia ...

In seguito è stato uno dei protagonisti del Super Bowl. Durante la finale di campionato della National Football League è andato in onda un suo spot per Jeep. Per lo spot in questione, tra l'altro, il cantante è stato anche criticato perché si sarebbe prestato a un messaggio troppo moderato e centrista. La sua, infatti, era una sorta di preghiera che invocava gli "Stati (Ri)Uniti d’America".