Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Giovanna Botteri "dal parrucchiere della Boschi". Nuovo sconvolgente look

  • a
  • a
  • a

Ricordate la polemica tra Striscia la notizia e Giovanna Botteri? Le battute sui capelli e il look della inviata di Rai3 costò a Michelle Hunziker accuse di sessismo e molti insulti sui social. Ora proprio Striscia rilancia un clamoroso ribaltone: la Botteri ha cambiato look, per davvero. E la sedut dal parrucchiere la restituisce radiosa e raggiante. 

 

 

"BREAKING NEWS: Giovanna Botteri si è tagliata i capelli!", strilla il tg satirico fondato e diretto da Antonio Ricci con un post su Instagram. "Il nuovo governo ha imposto nuovi tagli alla Rai, i primi a cadere sotto i colpi di scure di Mario Draghi sono stati i capelli di Giovanna Botteri - ironizza nel lancio -. New look fascinoso per la giornalista che non vedremo più con la sua indomabile criniera, ma con sensuali nuances bionde".

 

 

"Per il restyling della chioma Giovanna Botteri non è andata da un barbiere cinese, ma dal coiffeur delle dive Roberto D’Antonio, famoso nella capitale per la frangetta a tendina di Maria Elena Boschi". Il risultato è allo stesso modo sorprendente e ben riuscito. Diamo un consiglio alla simpatica Michelle, ma anche ai suoi eredi dietro il bancone Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: si astengano da commenti, per qualcuno parlarne (e scherzarne) evidentemente è vietato.

 

Dai blog