Ricordate la polemica tra Striscia la notizia e Giovanna Botteri? Le battute sui capelli e il look della inviata di Rai3 costò a Michelle Hunziker accuse di sessismo e molti insulti sui social. Ora proprio Striscia rilancia un clamoroso ribaltone: la Botteri ha cambiato look, per davvero. E la sedut dal parrucchiere la restituisce radiosa e raggiante.
Che Tempo Che Fa, Giovanna Botteri punge Striscia la Notizia: "Non sono una soubrette, mi vesto in modo civile"
Giovanna Botteri punge Striscia la Notizia. La pagina Twitter di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio di Rai 3,..."BREAKING NEWS: Giovanna Botteri si è tagliata i capelli!", strilla il tg satirico fondato e diretto da Antonio Ricci con un post su Instagram. "Il nuovo governo ha imposto nuovi tagli alla Rai, i primi a cadere sotto i colpi di scure di Mario Draghi sono stati i capelli di Giovanna Botteri - ironizza nel lancio -. New look fascinoso per la giornalista che non vedremo più con la sua indomabile criniera, ma con sensuali nuances bionde".
"Per il restyling della chioma Giovanna Botteri non è andata da un barbiere cinese, ma dal coiffeur delle dive Roberto D’Antonio, famoso nella capitale per la frangetta a tendina di Maria Elena Boschi". Il risultato è allo stesso modo sorprendente e ben riuscito. Diamo un consiglio alla simpatica Michelle, ma anche ai suoi eredi dietro il bancone Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: si astengano da commenti, per qualcuno parlarne (e scherzarne) evidentemente è vietato.