Non è l'arena, "rapporto orale a tre, poi...". Alberto Genovese, la fidanzata e la ragazza, dettagli scabrosi: "Lei aveva le mestruazioni, ma..."

lunedì 11 gennaio 2021
Non è l'arena, "rapporto orale a tre, poi...". Alberto Genovese, la fidanzata e la ragazza, dettagli scabrosi: "Lei aveva le mestruazioni, ma..."
1' di lettura

A Non è l'arena su La7 dettagli sconcertanti dalla notte del presunto stupro di Alberto Genovese a Ibiza, ai danni di una ragazza ospite della villa insieme ad altri amici. Con loro due, nella camera da letto in cui secondo l'accusa si è consumata la violenza sessuale la scorsa estate, c'era anche Sara, la fidanzata dell'imprenditore. E Massimo Giletti in studio legge la testimonianza fornita dalla compagna di Genovese, le cui parole sono state riportate anche da Quarto Grado: "Con M. e Alberto abbiamo ballato, poi siamo finiti sul letto dove ci siamo toccati. Poi ci sono stati dei rapporti orali sia da parte mia che di M. verso Alberto".

Non è l'Arena, la modella Giulia Napolitano a casa di Alberto Genovese: "Cosa ho visto, in una sola ora"

"Un'ora a casa di Alberto Genovese". La modella Giulia Napolitano, ospite di Non è l'Arena su L...

Quindi la corsa verso la depravazione: "C'è stato un primo rapporto vag***e tra M. e Alberto. Lei gli ha detto che aveva le mestruazioni, ma ad Alberto non dava fastidio. Io ricordo tutto, la ragazza era attiva e partecipava". Poi Genovese e la fidanzata hanno consumato un rapporto "mentre l'altra ragazza assumeva un'altra sostanza. Ha cominciato ad agitarsi, diceva che stava male, siamo andate in bagno ma ha vomitato, era pallida, sudava".

...