A Non è l'arena parla Giulia Napolitano, modella 21enne che ha frequentato le feste estreme di Roma e Milano da quando aveva 18 anni. Un canovaccio che prevedeva sempre droga, sesso e umiliazioni: "Chiedevano di appartarsi con me, ma non ho mai accettato", mette in chiaro la ragazza, in studio davanti a Massimo Giletti. "L'offerta più alta? 15mila euro per avermi... per il Lato B". Accanto a lei, Nunzia De Girolamo ascolta e deglutisce in un misto di rabbia e disgusto. "Mi hanno chiesto di passare una notte con un'altra ragazza, ma dormire si parla un'ora il resto è sesso".
Alberto Genovese, "le ragazze lo fanno per aumentare il piacere". A Non è l'Arena la confessione dell'amico su droga e festini
Una dichiarazione choc quella che Daniele Leali, il cosiddetto braccio destro di Alberto Genovese, ha fatto in collegame..."Perché non ha mai accettato?", chiede Giletti. "Perché mi fanno schifo. La mia dignità vale 500 euro, mille euro? Preferisco mangiare pane e cipolla che aprire le gambe e avere la borsa di marca al braccio. Per quanto penso di essere stata sveglia io, credo di aver corso dei rischi in 80 feste in due anni e mezzo, magari sono stata alla festa di qualche malintenzionato e non facendo uso di droga magari il mio rischio è stato più basso, ma quanto è uscito dal caso di Alberto Genovese mi ha convinto a parlare".