All Together now, il "giudice" J-Ax e il doloroso segreto: "Combatto la depressione per la situazione che stiamo vivendo"

sabato 12 dicembre 2020
All Together now, il "giudice" J-Ax e il doloroso segreto: "Combatto la depressione per la situazione che stiamo vivendo"
1' di lettura

Combatto la depressione per la situazione che stiamo vivendo”. A parlare è il rapper J-Ax, quest’anno giudice di All Together Now, la trasmissione condotta da Michelle Hunziker su Canale 5. Il cantante ha rivelato – in un’intervista al settimanale Nuovo Tv – che sta vivendo un periodo difficile e che è stato costretto a prendere una decisione importante: ha rimandato il concerto previsto al Medionalum Forum di Assago al 20 giugno 2021 a causa dell’emergenza sanitaria: “Non me l’ha imposto nessuno e non voglio mettere a repentaglio la salute di tutti. Se non si potesse fare neanche a giugno il pubblico riavrà indietro i soldi del biglietto”. 

Michelle Hunziker, ribaltone a Mediaset? Share in crisi, dove piazzano All Together Now: l'ultima difficilissima sfida

Nel domino dei palinsesti Mediaset ora rischia Michelle Hunziker. La fiction Il silenzio dell'acqua con Ambra Angiol...