Mario Giordano, a Fuori dal Coro l'avvocato Franchi: "Causa contro la Cina per la pandemia". Il processo del secolo?

martedì 10 novembre 2020
Mario Giordano, a Fuori dal Coro l'avvocato Franchi: "Causa contro la Cina per la pandemia". Il processo del secolo?
1' di lettura

"La pandemia ci ha bruciato 15mila miliardi di euro, praticamente come se fosse sparita l'Europa". Mario Giordano a Fuori dal coro "processa" il regime comunista per il disastro scatenato a Wuhan. Qualcuno parla di coronavirus creato e "fuggito" da un laboratorio. Di certo però, suggerisce Giordano, c'è che qualcuno ha chiesto i danni a Pechino. "L'ha fatto lo stato americano del Missouri e un avvocato italiano, per conto di due aziende". 
 

Pietro Senaldi contro Giovanna Botteri a DiMartedì: "Cina bloccata per mesi dal coronavirus per soli 16mila morti?"

Si agita, Pietro Senaldi, appena sente Giovanna Botteri snocciolare il bilancio delle vittime del coronavirus in Cina a ...

L'avvocato è Giovanni Franchi, di Konsumer, ed è in collegamento con Giordano. "Davvero nell'udienza fissata per il 9 luglio 2021 a Parma ci sarà la Cina? ""Il fatto che ci sia o meno la Cina in Tribunale a Parma non avrà alcuna rilevanza - premette il legale -. Il tribunale giudicherà in base alle leggi vigenti, a cominciare dalla violazione di norme internazionali, perché la Cina ha omesso di comunicare i fatti, ritardando e provocando il morbo in Italia e nel mondo". 

...