Lorella Cuccarini a muso duro contro il governo: "Un solo contagio, dateci una risposta"
Lorella Cuccarini si schiera contro il governo Conte per la chiusura di cinema e teatri. La Cuccarini si unisce alla schiera di altri artisti contrari al nuovo Dpcm. Con un lungo post su Instagram ha spiegato la sua posizione e lanciato un messaggio di vicinanza ai tanti lavoratori del mondo dello spettacolo e della cultura in grande difficoltà in questo delicato momento.
"Da cosa deve guarire?". Altro "linciaggio" per Lorella Cuccarini, valanga di insulti per un "mi piace" su Berlusconi: la vergogna
"C’è tanta rabbia. E preoccupazione. Per tutte quelle persone costrette a fermarsi. Persone che avevano già resistito per mesi, senza alcun tipo di aiuto. Che si sono poi rimboccate le maniche per lavorare in sicurezza - scrive la Cuccarini su Facebook - In tanti hanno chiesto un prestito, investendo denaro per adeguarsi alle normative. Oggi, arriva una decisione durissima e difficile da comprendere. Cinema e teatri nuovamente chiusi. Luoghi in cui si è verificato, secondo l’Agis, un solo contagio in quattro mesi. Perché? Sarebbe interessante ricevere una risposta. Intanto, un pensiero va ai milioni di lavoratori dimenticati, che operano nella meravigliosa “fabbrica” dei sogni. Che non può e non deve morire. Sono con voi".