Una testimone oculare a Pomeriggio 5. Lo scoop di Barbara D'Urso sul terrificante duplice omicidio di Lecce: in collegamento c'è Giada Pezzaioli, compagna dell'ex tronista di Uomini e donne Antonio Conversano, che sostiene di aver visto da vicino Antonio De Marco poco prima dell'assassinio dell'arbitro Daniele De Santis e della fidanzata Eleonora Manta.
Giovanni Antonio De Marco, parla Roberta Bruzzone: "Tratti abnormi, ha ucciso Daniele De Santis ed Eleonora Manta per un ideale grandioso di sé"
"Personalità disturbata con tratti abnormi". Così la criminologa Roberta Bruzzone descrive Giova..."Ha visto il killer in faccia", la introduce la D'Urso. Giada è visibilmente scossa: "Sono agitata, sono incinta e non è una cosa che mi fa piacere. Lo sto facendo per dovere di cronaca e per rispetto tuo". Quindi il racconto degli orrori: ha incrociato il 21enne studente di infermieristica in strada, vestito di nero. "Probabilmente stava uscendo di casa per andare a compiere l’omicidio". Lo definisce "una persona strana, con un atteggiamento strano. Aveva occhi grandi, si guardava intorno e ha incrociato il mio sguardo perché è passato alla sinistra della mia macchina". Da brivici, con la D'Urso che conclude: "Neanche nei film di Dario Argento".