"Per mesi sono stato l'unica opposizione". Vittorio Sgarbi, eletto in Parlamento con Forza Italia ma ora nel Misto, rivendica il proprio ruolo politico in Parlamento. L'opposizione "ha sempre votato tutti i decreti di Conte, per ragion di Stato o perché c'era emergenza sanitaria. Io quei decreti li trovai totalmente non potabili".
Vittorio Sgarbi a Live Non è la D'Urso, la figlia Alba: "Ha rischiato di annegare, è uscito dal mare senza mutande e senza occhiali"
Vittorio Sgarbi contro le sfere. Vittorio Sgarbi contro tutti a Live Non è la D'Urso. Dalla polemica per il n...Per questo, spiega Sgarbi, io mi sono astenuto perché non volevo essere coinvolto in un'azione criminale del governo contro i cittadini". Gli italiani, continua Sgarbi, sono stati bloccati nelle loro attività, in modo totalmente irrazionale perché occorreva chiudere la Lombardia, forse anche Pesaro e Urbino, ma da Firenze in giù l'Italia non era in condizioni di emergenza. hanno distrutto il turismo di Pasqua, del 25 aprile, del 1 maggio".