Nicola Porro smaschera la sinistra: "Per i rubli di Salvini mesi di polemiche, per i soldi di Maduro al M5s tutti zitti"

mercoledì 17 giugno 2020
Nicola Porro smaschera la sinistra: "Per i rubli di Salvini mesi di polemiche, per i soldi di Maduro al M5s tutti zitti"
1' di lettura

“È stata aperta un’inchiesta sulla valigetta da 3,5 milioni di euro che Gianroberto Casaleggio avrebbe ricevuto dal Venezuela. Io ci credo poco, staremo a vedere se troveranno qualcosa”. Così Nicola Porro nella sua zuppa quotidiana ha commentato gli ultimi sviluppi sullo scoop del quotidiano spagnolo Abc, secondo cui il Movimento 5 Stelle avrebbe ricevuto un finanziamento dal regime chavista nel 2010. “Matteo Renzi dice che bisogna indagare sul M5S così come si indagò sulla Lega - ha affermato il giornalista di Rete 4 -. Quella su Salvini era una storia incredibile, così come lo è pensare che Casaleggio si sia preso una borsa da 3,5 milioni. Ma nel caso russo del Carroccio ci sono stati mesi di polemiche, un evidente caso di due mesi e due misure”. Oltre a questa vicenda del presunto finanziamento dal Venezuela, il M5S è alle prese con il ‘casino’ interno: “Si stanno scannando per un congresso, per un leader, per un voto. Il Movimento che doveva aprire il Parlamento - ha tuonato Porro - è diventato straordinariamente l’ultimo grande partito della prima Repubblica”.

Otto e Mezzo, terremoto-Paolo Mieli: "Soldi dal Venezuela al M5s? Una manina..."

Sul caso-Venezuela, la bomba sul M5s, la vicenda della presunta valigetta consegnata a Gian Roberto Casaleggio nel 2010 ...