Alessandro Meluzzi svela il "segreto" di Giuseppe Conte: "Se non fosse stato per il virus, Renzi gli avrebbe già tagliato la testa"

domenica 26 aprile 2020
Alessandro Meluzzi svela il "segreto" di Giuseppe Conte: "Se non fosse stato per il virus, Renzi gli avrebbe già tagliato la testa"
1' di lettura

Giuseppe Conte, dall'inizio dell'epidemia coronavirus, ha guadagnato in termini di sondaggi. 'Il primo che se ne è avvantaggiato - ha sottolineato anche Alessandro Meluzzi in riferimento alla grave situazione che stiamo vivendo - è il Presidente del Consiglio". Lo psichiatra, riferendosi alle tensioni interne alla maggiornaza ha aggiunto: "Se non fosse stato per l'occasione fortuita o fortunata di questa pandemia o non pandemia, non sarebbe più lì (Conte, ndr). Renzi gli avrebbe già tagliato la testa e sarebbero esplose delle contraddizioni. Questo ha consentito a lui e Casalino di diventare i salvatori della patria". 

Lockdown, Alessandro Meluzzi: "Roba da polizia fascista. Non moriremo di coronavirus, ma di fame"

Il lockdown imposto dal governo per far fronte all'emergenza Covid-19 sta facendo impazzire gli italiani. Ma c'&...

Meluzzi ne ha anche per i virologi che tutti i giorni occupano la tv: "Loro - spiega - hanno vissuto il loro momento di gloria che credo finirà presto. L'Italia è il Paese dell'apparire, dove tutto diventa teatro. Volendo vedere i protagonisti di questa vicenda, dal Presidente del Consiglio in giù, puoi ritrovare tante maschere della commedia dell'arte". E chissà che con la fine dell'emergenza non finisca anche il governo.