
Maria Giovanna Maglie smaschera Giuseppe Conte con un video: "Ecco una delle menzogne" della conferenza stampa

Il discorso di Giuseppe Conte contro Matteo Salvini e Giorgia Meloni in conferenza stampa pecca di troppe false notizie. A riportare alla realtà il premier ci pensa però Maria Giovanna Maglie con un video pubblicato sul suo profilo Twitter. Qui Maurizio Fugatti dell'allora Lega Nord fu chiarissimo riguardo il Mes: "Noi siamo contrari al Meccanismo europeo di stabilità perché così facendo il nostro Paese perde la sovranità fiscale e di bilancio. Con queste ratifiche è richiesto un contributo di 125 miliardi se attivato, che l'Italia non è in grado di sostenere".
"Se l'avessimo saputo, non lo avremmo mandato in onda". Mentana si ribella: schiaffo a Conte per il discorso contro le opposizioni
In conclusione: "Per questo non è passato nulla dal popolo noi siamo contrari". Era - come ricorda la giornalista - il lontano 2012. Un dettaglio che smaschera "una delle menzogne di Conte". Il presidente del Consiglio ha infatti accusato i due leader di "dire menzogne" riguardo al Fondo salva-Stati. Un'affermazione che, come abbiamo visto, non è corretta.
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
