CATEGORIE

Non è l'arena, Luca Telese attacca Sallusti e Calenda sull'Ilva: "Mi vengono in mente i nazisti"

di Cristina Agostini domenica 10 novembre 2019

1' di lettura

Luca Telese, ospite di Massimo Giletti a Non è l'arena, su La7, commenta la vicenda dell'Ilva e tira fuori il nazismo: "Siamo in un momento drammatico, mi viene in mente l'ottobre del '43 quando i nazisti si volevano portare via le industrie dal nord", dice il giornalista. "Perché è così la storia. Non è che Mittal se ne sta andando, vuole spegnerla quella fabbrica non vuole limitarsi ad abbandonarla", continua. "Eppure trovo uno straordinario collegio di avvocati difensori, Calenda e Sallusti che vogliono solo attaccare il governo". "Qui lo scudo non è il problema, il problema è che Mittal se ne vuole andare", conclude Telese. Leggi anche: Giletti provoca Celentano, lui risponde al fuoco: "Cosa penso di Non è l'Arena". Volano gli stracci tra i due big  

acceso confronto Lo stato delle cose, Delmastro stronca Boschi: "Quanto costa 1 kg di pane?"

Professore Ecco il Prodi-bis: nuova scenata con una cronista

Dopo la Orefici Romano Prodi, rissa sfiorata con la giornalista di Giletti: il video

tag

Lo stato delle cose, Delmastro stronca Boschi: "Quanto costa 1 kg di pane?"

Ecco il Prodi-bis: nuova scenata con una cronista

Massimo Sanvito

Romano Prodi, rissa sfiorata con la giornalista di Giletti: il video

Prodi, Giletti mostra le altre sfuriate: "Str***" al barista e buffetto al giornalista

Torna "Obiettivo Terra": fotografie sulle bellezze naturali italiane

“Torna Obiettivo Terra, giunto alla sua sedicesima edizione, uno dei premi e concorsi fotografici naturalistici pi...

Essaouira e il fascino senza tempo di Villa Maroc

Il vento dell’Atlantico soffia leggero sulle mura dorate di Essaouira, trasportando il profumo del mare e delle sp...

Achille Lauro al Radio Zeta Future hits live: il 1° giugno a Roma

Ci sarà anche Achille Lauro sul palco del Radio Zeta Future hits live, il prossimo 1° giugno al Centrale del ...

2Watch, crescita del 150% sul Q1. Ingresso di nuovi media brand e offerta ampliata

Un primo quarter superlativo quello affrontato da 2WATCH, leader italiano dell'intrattenimento digitale di nuova gen...