Milano, 17enne attraversa i binari in monopattino: muore travolta da un treno

sabato 26 aprile 2025
Milano, 17enne attraversa i binari in monopattino: muore travolta da un treno
1' di lettura

Una ragazza di 17 anni di origini filippine è morta ieri notte, venerdì 25 aprile, dopo essere stata travolta da un treno alla stazione milanese di Greco-Pirelli. Il fatto è accaduto pochi minuti prima delle 22.20. La minorenne è deceduta durante il tragitto in ambulanza verso l'ospedale San Gerardo di Monza.

Secondo una prima ricostruzione della Polizia ferroviaria, la ragazza, che avrebbe compiuto i diciotto anni il prossimo luglio, stava attraversando i binari con un monopattino mentre sopraggiungeva un convoglio. Il macchinista non è riuscito a evitare l'impatto. Sul posto erano intervenuti anche i vigili del fuoco oltre il personale dell'Areu e gli agenti della polfer.

Lamborghini nuova, muore nel canale: chi è la vittima

Una tragedia ha colpito la comunità di Concordia Sagittaria: l’imprenditore edile Luca Polito, 51 anni, ha ...

Sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polfer. La salma è stata disposta all’autorità giudiziaria per una successiva autopsia. Dalle prime ricostruzioni sembra che la giovane di origini filippine, che avrebbe compiuto 18 anni il prossimo luglio, al momento dell'incidente stava attraversando i binari col monopattino insieme ai genitori e il macchinista non è riuscito a evitare l'impatto con il treno regionale Trenord '25081' proveniente da Chiasso e diretto alla stazione di Porta Garibaldi.

Chieti, auto sui manifestanti per il 25 aprile: un morto e diversi feriti

Un’auto ha investito alcuni pedoni dopo le celebrazioni per il 25 aprile a Lanciano, in provincia di Chi...