Una bravata è costata la visione del ritorno dei quarti di finale tra l'Inter e il Bayern Monaco. Un tifoso nerazzurro di 48 anni ha commesso una rapina per sottrarre un gadget venduto insieme a un prodotto dedicato alla sua squadra del cuore in un supermercato milanese. Ma non ha avuto successo. Prima è stato bloccato da una guardia giurata, poi è stato arrestato dalla Polizia. "Mi avete fatto perdere la partita" ha detto agli agenti dopo l'arresto, dato che è stato portato nel carcere di San Vittore n attesa dell'interrogatorio di convalida. La squadra allenata da Simone Inzaghi è poi riuscita a passare il turno di Champions, grazie al pareggio 2 a 2 a San Siro.
Il fatto si è consumato ieri, mercoledì 16 aprile, alle 17:30 quando il tifoso interista - che indossava una maglia della sua squadra del cuore - è entrato nel Carrefour in viale Bezzi dirigendosi tra gli scaffali. Lì ha strappato un gadget da un uovo di Pasqua nerazzurro: una specie di sacca-zainetto omaggio.
Inter-Bayern, Lautaro in delirio dopo la partita: "Due cog*** così!"
“Questa partita la ricorderemo per tanto tempo perché l'Inter ha due co****ni così". Il vol...Come detto, prima di uscire è stato bloccato da una guardia giurata di 45 anni. L'uomo ha quindi avuto una colluttazione con lui prima di essere definitivamente bloccato dagli agenti di una Volante. La guardia ha riportato la frattura di un dito.