Milano, coltellate e martellate in faccia: orrore fuori dalla discoteca
Ancora sangue e violenza a Milano, una città sempre più in balia di episodi drammatici, raccapriccianti. Un uomo di 39 anni è stato aggredito attorno alle cinque di domenica mattina all'esterno di una discoteca di Rozzano, comune alle porte di Milano. L'uomo, si apprende, è stato accoltellato e preso a martellate.
Da quanto è stato riferito la vittima, che è di nazionalità italiana, è stato circondato da un gruppo di sconosciuti che lo hanno colpito con una decina di coltellate al torace, alla schiena e all'addome. Poi anche le martellate in faccia, che lo hanno ferito in faccia all'altezza di un occhio.
"Da oltre 30 giorni": il cadavere di un uomo nel fiume Lambro, è giallo a Milano
Ad allertare i soccorsi è stato un passante che ha visto il 39enne a terra, agonizzante, in via Curiel. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'Humanitas di Rozzano: le sue condizioni sono gravi ma è fuori pericolo di vita. Intanto sono in corso indagini ed accertamenti da parte dei carabinieri per trovare filmati utili a ricostruire l'accaduto ed individuare i responsabili dell'ultima brutale aggressione.
Cibo marcio, malati abbandonati: migranti, orrore a Cpr di Milano. Chi c'è dietro allo scandalo