
Milano, inferno sull'A4: incidente mortale tra tir

Alba tragica sull'autostrada A4: un morto e traffico in tilt. Sono 8 i chilometri di coda e tre km in corrispondenza dell'uscita di Seriate in direzione Milano dopo l'incidente di questa mattina sulla Milano-Brescia che ha visto convolto quattro mezzi pesanti. Uno di questi si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata. Il bilancio è di un morto. Alle 6.30 circa è stato chiuso il tratto compreso tra Seriate e Cavenago. L'incidente è avvenuto all'altezza del km 155.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia. Autostrade consiglia per le lunghe percorrenze, sdi uscire a Castegnato, percorrere la A35 BreBeMi in direzione Milano e proseguire sulla A58 Tangenziale Est di Milano da cui in rientrare in A4. In alternativa per le brevi percorrenze, dopo l'uscita a Seriate, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 a Cavenago.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
