Milano, l'africano lo massacra a calci e bottigliate: orrore in pieno giorno, video choc

sabato 23 luglio 2022
Milano, l'africano lo massacra a calci e bottigliate: orrore in pieno giorno, video choc
2' di lettura

Scene di ordinaria follia a Milano, dove fuori dalla Stazione Centrale i passanti hanno assistito a una violenta rissa. A denunciare l'accaduto Daniela Santanché che scrive su Twitter: "Mentre il sindaco Sala reputa la situazione 'non drammatica ma degna di attenzione', questo è quanto avviene davanti alla stazione centrale di Milano. I rinforzi servono ora, non entro fine anno come annunciato da Sala. FdI chiede più controlli e più sicurezza". Nel filmato registrato in piazza Duca D’Aosta venerdì 22 luglio intorno alle 20 si vede un 17enne di origini tunisine pieno di sangue. 

Marsala, 28enne massacrato a coltellate: rissa in pizzeria, ucciso da tre romeni

Rissa fuori da una pizzeria, muore un italiano di 28 anni. Un ragazzo, Luigi Loria, è morto la scorsa notte ...

Stando alla ricostruzione il giovane sarebbe stato rapinato e poi, avendo reagito al furto, aggredito da un'altra persona che lo ha colpito alle spalle e poi a terra, poi gli ha spaccato una bottiglia in testa e lo ha colpito a calci. Il 17enne, trasportato in codice verde al pronto soccorso, non ha riportato lesioni gravi. L'episodio è stato ripreso da alcuni passanti che hanno diffuso sui social le immagini. Secondo alcuni testimoni l'aggressore, che nel video sembra non indossare le scarpe, sarebbe molto conosciuto in zona. 

Prato, i cinesi pestano i pachistani. Violenza sconvolgente, ecco la "integrazione" all'italiana

Violento pestaggio a Prato. L'11 ottobre in via Galvani, di fronte all'azienda di pronto moda gestita da pe...

Oltre alla Santanché a denunciare il degrado in cui riversa il capoluogo lombardo c'è Riccardo De Corato, assessore alla Sicurezza della Regione: "Episodi simili avvengono regolarmente di notte nei pressi della Stazione Centrale, ma il fatto in questione è accaduto in pieno giorno, alla luce del sole, davanti agli occhi terrorizzati e sconcertati di turisti e cittadini. Le immagini, forti, agghiaccianti e cruente, rendono l’idea della drammatica situazione in cui versa la città. Nella stessa piazza è costantemente in servizio un presidio fisso delle forze dell’ordine, eppure i soggetti coinvolti non si preoccupano minimamente della loro presenza".

Peschiera del Garda, "ce la riprendiamo": la frase-choc delle "truppe africane"

Prima la rissa, poi le urla e poi l'orrore sul treno. Durante l'assedio sul lungolago del Garda, le gang di stra...