Cerca
Cerca
+

Da Malpensa a SharmIl Mar Rosso è low cost

Easyjet lancia tre voli settimanali verso la località turistica egiziana. E poi Ajaccio, Larnaca, Lussemburgo. Dall'Italia le destinazioni servite salgono a 139

Matteo Legnani
  • a
  • a
  • a

EasyJet lancia 8 nuovi collegamenti, distribuiti su vari aeroporti italiani, che andranno a potenziare ulteriormente l'offerta verso l'Europa Centrale, il bacino del Mediterraneo e le perle del Mar Rosso. Nello specifico, dall'aeroporto di Milano Malpensa, dove easyJet e' gia' prima compagnia per numero di passeggeri trasportati, sono state aggiunte 4 nuove destinazioni: Ajaccio, Larnaca (Cipro), Lussemburgo e Sharm El Sheikh. Si amplia anche il numero di rotte dall'aeroporto di Roma Fiumicino, con i nuovi collegamenti per Amburgo e Copenhagen. Due nuove destinazioni infine arricchiscono la gamma di prodotto offerta nel Sud Italia, con i nuovi collegamenti Bari-Parigi Charles De Gaulle e Catania-Basilea. Con l'introduzione di queste nuove rotte, gia' disponibili a tariffe convenienti sul sito easyJet.com e su canali GDS, easyJet porta a 139 il totale dei collegamenti serviti da 17 aeroporti italiani. Gli investimenti e l'impegno organizzativo richiesti dall'apertura delle nuove tratte testimoniano l'assoluta centralita' rivestita dall'Italia, quale mercato di rilevante importanza nelle strategie del network easyJet, come conferma Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet. ''Riteniamo - dice - che in un questo momento di difficile congiuntura economica continuare il percorso di investimento in Italia sia un segnale importante. Un segnale di fiducia e di sostegno''. ''Con questo pacchetto di 8 nuove rotte per destinazioni di affari e di piacere vogliamo confermare - afferma Ouseley - il nostro impegno a offrire soluzioni concrete e a prezzi competitivi, alle esigenze di mobilita' degli Italiani. Infatti destinazioni come Sharm el Sheikh e Lussemburgo sono agli antipodi per tipologia di domanda. Ma l'aver reso i viaggi facili e accessibili si conferma, come elemento di elevata attrattivita' per tutti i tipi di clienti e motivazioni di viaggio''

Dai blog