L'ultimo paradosso di Balotelli: testimonial dei petardi sicuri...
Humorismo inglese senza limiti. Mario dopo aver dato fuoco a casa gira uno spot sui fuochi d'artificio "senza pericoli"
Il fine umorismo inglese colpisce ancora. Mario Balotelli è diventato testimonial di una campagna sulla sicurezza dei fuochi d'artificio e qui l'umorismo è addirittura doppio. Che Mad Mario diventi testimonial sulla sicurezza pur essendo una notoria testa caldissima è già sufficientemente esilarante. Ma a rompere definitivamente gli argini del sublime è il tempismo della decisione: domenica Balo ha steso il Manchester United con due bei petardi, dopo che poche sere prima aveva dato una festa scatenata nella sua villa, finita con un incendio provocato da un... petardo nel suo bagno. Colpa di un amico, si è difeso il 20enne attaccante italiano, che nel derby, dopo aver segnato, ha alzato la maglietta del suo City per mostrare la scritta "Why always me?", perché sempre io? Per ribadire il concetto, ora abbandona le corna da diavolo e si traveste da angioletto, mettendo la faccia sulla nuova campagna regionale dal nome "Treacle", lanciata a Manchester e rivolta principalmente ai giovani, nel quale si informa sul corretto utilizzo dei fuochi d'artificio. "E' un importante messaggio, i bambini non dovrebbero giocare con i fuochi d'artificio, possono essere molto pericolosi se non vengono usati in modo corretto".