
La scappatella viaggia sul web Un sito la garantisce "sicura"

Arriva in Italia "Victoria Milan" il portale dedicato a persone rigorosamente impegnate: "E' al 100% anonimo"
Ti senti imprigionato in un matrimonio monotono e senza amore? Ti manca la magia della passione, dell'emozione o dell'intimità? Victoria Milan può aiutarti! Questo è lo slogan che campeggia nella sezione "Chi siamo" del sito di Victoria Milan, il nuovo spazio web di incontri per persone sposate o impegnate in una relazione che cercano affettuose amicizie. Sia che tu stia cercando un innocente flirt sul, l'incontro casuale di una sera, o un rapporto a lungo termine nella vita reale, il sito provvederà a tutte le tue richieste permettendoti di avere le tue scappatelle in un ambiente online sicuro, anonimo e confidenziale. Entrare a far parte del club dei fedifraghi impetnitenti è molto semplice. Per prima cosa bisogna attivare gratuitamente un profilo che rimarrà anonimo al 100%, poi si dovrà decidere 'i limiti' da darsi, ovvero fin dove si è disposti a spingersi (relazione via web, incontro di persona etc.). Infine il terzo e ultimo step consiste nell'utilizzo di applicazioni come l'occhiolino (per flirtare e mostrare interesse verso qualcuno), i messaggi privati e la funzione di istant message per comunicare in tempo reale con qualsuiasi iscritto alla community. L'idea che sta alla base del sito, a detta dei suoi stessi ideatori, nasce da diversi studi internazionali che dimostrano come il 30% di tutti gli utenti registrati nei tradizionali siti di incontri per singles non dicano la verità sulla questione sposato/impegnato. Victoria Milan, invece, ha pensato proprio a questo specifico target di utenti risparmiando ai suoi membri anche la fatica di mentire al di là di ogni ipocrisia. Il sito, lanciato in Scandinavia alla fine del 2010 è diventato un punto di riferimento per i sostenitori della scappatella di tutto il mondo raggiungendo in anno la cifra di 850 mila iscritti.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
