CATEGORIE

Italia Shore: dopo tanta normalità sanremese arriva lo show dello scandalo

giovedì 20 febbraio 2025
1' di lettura

Dopo tanta “normalità” sanremese, arriva un format decisamente spiazzante, sopra le righe, audace, scandaloso. Chi lo ha visto sa di cosa parliamo, Italia Shore. È arrivata il 18 febbraio la seconda stagione del popolare show di MTV, prodotto da Fremantle, in esclusiva su Paramount +. 

Vecchie conoscenze e nuovi volti tra i dodici protagonisti che vivranno una vacanza indimenticabile nella villa mozzafiato sulla costa laziale. Feste, perizomi, fiumi di drink, costumi striminziti, nudi, accoppiamenti vari. Incoscienti giovani, direbbe Achille Lauro.

 Alessandra Menzani ha incontrato tre dei protagonisti. Innanzitutto Matteo Diamante, (già protagonista di Ex on The Beach, L’isola dei Famosi e Grande Fratello Vip) nel ruolo di homeowner, “fun manager” e party planner del programma. A lui sarà affidato il compito di organizzare i party per i ragazzi, ma anche di vigilare su come si prendono cura della casa e delle pulizie generali. E poi Marcolino (Piermarco) e Swamy, protagonisti della prima e della seconda stagione. Ecco l’intervista.

Sinergie FREMANTLE annuncia l'acquisizione del gruppo ASACHA MEDIA che comprende le italiane PICOMEDIA e STAND BY ME

Crisi Daniele Bossari, "lì è cominciato tutto": una drammatica confessione

Ops Maneskin, Victoria resta nuda sul palco. E... si scatena l'inferno

tag

FREMANTLE annuncia l'acquisizione del gruppo ASACHA MEDIA che comprende le italiane PICOMEDIA e STAND BY ME

Daniele Bossari, "lì è cominciato tutto": una drammatica confessione

Roberto Tortora

Maneskin, Victoria resta nuda sul palco. E... si scatena l'inferno

Giorgia Surina a 46 anni si svela: "Tutta la verità". Com'è davvero il suo volto, un segreto lungo 20 anni

Pasqua, ecco il dolce di Dubai che fa impazzire la Russia

L'entusiasmo per il cioccolato di Dubai ha raggiunto un nuovo livello in Russia questa primavera, con i pasticceri che hanno introdotto il kulich di Dubai — una torta pasquale tradizionale per i credenti ortodossi, ora influenzata da un dolce emiratino molto popolare. A prima vista sembra un normale kulich — un dolce cilindrico lievitato decorato con glassa — ma ha un ripieno speciale all’interno. Il dolce noto come cioccolato di Dubai è diventato un fenomeno virale a livello mondiale grazie alla sua consistenza croccante unica. È stato introdotto per la prima volta nel 2021 da una startup negli Emirati Arabi Uniti e da allora ha guadagnato popolarità globale, alimentata da influencer su Instagram e TikTok. Il ripieno del kulich di Dubai è simile a quello del cioccolato e viene preparato con pasta kataifi fritta, pasta di tahina e pistacchi.

Pasqua, il passaggio di Papa Francesco tra i fedeli in piazza San Pietro

Papa Francesco è sceso in piazza San Pietro per un giro di un quarto d'ora a bordo della 'papamobile'. Il pontefice ha salutato i fedeli presenti lungo via della Conciliazione, accorsi in Vaticano per la domenica di Pasqua. Poi il rientro a Casa Santa Marta. Durante il percorso più volte il Santo Padre si è fermato per salutare i bambini.

Usa, in un parco del Michigan piovono marshmallow dal cielo

In un parco di Detroit negli Stati Uniti sono piovuti marshmallow dal cielo. Centinaia di bambini si sono affrettati a raccogliere migliaia di dolcetti appiccicosi lanciati da un elicottero. L'annuale 'Great Marshmallow Drop' si è svolto al Worden Park di Royal Oak, nel Michigan, ed è stato organizzato dall'Oakland County Parks. Il velivolo ha effettuato quattro passaggi, lanciando marshmallow per i piccoli. Al termine della giornata, gli organizzatori hanno dichiarato che gli elicotteri avrebbero lanciato in totale 15.000 marshmallow.

Brugnaro si scatena contro i "sinistri": show in Municipio

La conferenza in municipio a Mestre doveva essere sul nuovo stadio, ma oltre a questo annuncio il sindaco di Venezia Brugnaro ne approfitta per togliersi più di un sassolino nella scarpa nei confronti di quelli che definisce a più riprese i sinistri, a partire dal Bosco dello sport. Il servizio
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev