CATEGORIE

Grammy, Beyoncè vince per album dell'anno con 'Cowboy Carter'

lunedì 3 febbraio 2025
1' di lettura

Alla 67esima edzione dei Grammy Awards a Los Angeles Beyoncè vince per la prima volta il premio per l'album dell'anno con “Cowboy Carter” che si aggiudica anche il riconoscimento per miglior album country, per la prima volta conquistato da un artista afroamericano. "Not like us" di Kendrick Lamar è la canzone dell'anno, con il rapper di Compton che porta casa 5 grammofoni. 'Hackney Diamonds' dei Rolling Stones viene premiato come miglior album rock mentre Shakira porta a casa la statuetta per miglior album di pop latino. Lady Gaga, premiata con Bruno Mars per il miglior duo pop con "Die with a smile", dedica la vittoria alle persone transgender,attaccate da Trump . "Stasera voglio dire che le persone trans non sono invisibili e meritano amore", le parole della cantante newyokese.

Estremi Bianca Censori tutta nuda cacciata dai Grammy? Poco dopo... scandalo totale: come la pizzicano

A luci rosse Bianca Censori, "è nuda": come si è presentata ai Grammy Awards

Al naturale Grammy 2025, Bianca Censori nuda sul red carpet col marito Kanye West

tag

Bianca Censori tutta nuda cacciata dai Grammy? Poco dopo... scandalo totale: come la pizzicano

Bianca Censori, "è nuda": come si è presentata ai Grammy Awards

Grammy 2025, Bianca Censori nuda sul red carpet col marito Kanye West

Grammy 2025, ecco il bizzarro outfit di Jaden Smith

Usa: Vance sbarca in India per la visita di 4 giorni

Il vicepresidente Usa JD Vance è arrivato in India per una visita di quattro giorni. New Delhi cerca di evitare i dazi statunitensi e negoziare un accordo commerciale bilaterale con Washington. Vance incontrerà il primo ministro Narendra Modi nel primo giorno della sua visita. I due leader dovrebbero discutere dei rapporti bilaterali delineati a febbraio, quando Modi incontrò il presidente Donald Trump a Washington. Gli Stati Uniti sono il principale partner commerciale dell'India e i due Paesi stanno conducendo negoziati con l'obiettivo di siglare un accordo commerciale bilaterale quest'anno. Si sono posti l'ambizioso obiettivo di più che raddoppiare il loro commercio bilaterale, portando il valore a 500 miliardi di dollari entro il 2030.

 

Papa Francesco: campane Basilica San Pietro suonano a lutto

Alle 12 le campane della Basilica di San Pietro in Vaticano hanno suonato a lutto per Papa Francesco, morto il lunedì di Pasquetta all'età di 88 anni. Bergoglio si è spento alle 07.35 di stamattina.

Perugia, violento incendio in una fabbrica a Umbertide: le fiamme nella struttura

Sono proseguite per tutta la notte le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di Pasqua in una fabbrica nella zona di Umbertide, in provincia di Perugia. Il rogo è stato quasi completamente domato dai Vigili del Fuoco, sebbene rimangano alcuni focolai isolati ancora attivi. La maggior parte del materiale plastico stoccato all’esterno è stata distrutta o gravemente danneggiata. Nonostante l'intensità, non si registrano feriti né casi di intossicazione tra i lavoratori, i soccorritori e la popolazione. Nella serata di Pasqua, la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, accompagnata dalle autorità locali, ha fatto visita al luogo dell’incendio per manifestare il proprio sostegno ai soccorritori e valutare di persona la situazione.

L'elezione al soglio pontificio di Bergoglio il 13 marzo 2013: "Habemus Papam"

Il 13 marzo 2013 il cardinale argentino Jorge Mario Bergoglio fu eletto Papa, dopo cinque scrutini, in seguito alla rinuncia di Benedetto XVI, avvenuta il 28 febbraio. Bergoglio assunse il nome di Francesco. L'elezione fu annunciata dal cardinale protodiacono Jean-Louis Tauran. "Il dovere del Conclave era di dare un Vescovo a Roma. Sembra che i miei fratelli Cardinali siano andati a prenderlo quasi alla fine del mondo… ma siamo qui…", le prime parole del Santo Padre dopo l'annuncio.