CATEGORIE

Milano, notte di inferno a Corvetto dopo la morte dell'egiziano

martedì 26 novembre 2024
1' di lettura

Dopo la morte di un egiziano in fuga in moto dai Carabinieri, continua la guerriglia al quartiere Corvetto di Milano. Guerriglia contro lo polizia, che esplode nel cuore della notte. E non ha fatto eccezione la notte tra lunedì 25 e martedì 26 novembre. Il menù è quello dei giorni precedenti: mobili dati alle fiamme, bottiglie contro gli agenti. I residenti invocano l'esercito. E ora si temono anche infiltrazioni anarchiche.

tag
milano
corvetto

Ecco la sinistra Sciopero generale, cartello-choc contro Meloni: "Mussolini in gonnella"

Come a Gaza Milano, alle elementari i canti di Natale in arabo: lo scandalo

Un anno fa Milano, abusi di Capodanno: la resa della città, nessun colpevole

Ti potrebbero interessare

Sciopero generale, cartello-choc contro Meloni: "Mussolini in gonnella"

Redazione

Milano, alle elementari i canti di Natale in arabo: lo scandalo

Enrico Paoli

Milano, abusi di Capodanno: la resa della città, nessun colpevole

Giorgia Petani

Rapina nella zona della movida a Milano, quattro arrestati dalla Polizia

Redazione

Juve, Buffon: "Offerta importante ma non credo sia in vendita"

Per la Juventus "ieri è arrivata un'offerta importante, ma non mi sembra mai di aver visto che John Elkann o la famiglia Agnelli abbia messo la Juve in vendita. E questa è la cosa principale. Secondariamente penso che stiamo parlando di una storia di 102 anni, se non sbaglio, una storia vincente che in certi momenti magari può avere delle problematiche, ma io credo che il tifoso della Juve debba essere orgoglioso e debba riconoscere sempre il merito e anche la felicità di essere riconoscibili attraverso la famiglia Agnelli e in questo caso John Elkann". Così Gianluigi Buffon, capo delegazione della nazionale azzurra, a margine della sua partecipazione ad Atreju

Ucraina, soldati di Kiev impegnati nella riconquista di Kupiansk: le immagini di droni e bodycam

Le immagini diffuse dal Corpo Khartiia della Guardia Nazionale ucraina mostrano soldati che combattono nella città di Kupiansk e nell'area circostante durante un'operazione volta a riconquistare la città nella regione nord-orientale di Kharkiv, in Ucraina. Le immagini riprese dalle telecamere indossate dai soldati e dai droni sarebbero state girate tra ottobre e dicembre di quest'anno e mostrerebbero i soldati del Gruppo di ricerca e attacco Khartiia. Il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha dichiarato venerdì che le unità ucraine hanno riconquistato diversi insediamenti e quartieri vicino alla città di Kupiansk, dopo un'operazione durata mesi volta a invertire l'avanzata russa in quella zona.

Redazione

Licinia Lentini si racconta a Libero: i segreti dell'iconica moglie del presidente ne “L’ allenatore nel pallone”

Licinia Lentini, l'iconica moglie del presidente ne “L’ allenatore nel pallone” e Moira, “La mandrilla di Porto Recanati” nel primissimo “vacanze di natale” del 1983 si racconta in un'intervista a Libero, in edicola domenica 14 dicembre, al nostro Alessando Dell'Orto: è lei il "Soggetto smarrito" di questa settimana

Usa, inondazioni nello Stato di Washington: soccorsi aerei e comunità allagate

...