CATEGORIE

Luisa Ranieri: "Il film con Johnny Depp? Grande opportunità per me”

domenica 27 ottobre 2024
1' di lettura

"All'inizio non ci credevo, pensavo fosse uno scherzo. Ne sono stata molto lusingata. È un attore che adoro e non lo conoscevo come regista. È stata una grande opportunità per me", così l'attrice Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma, sul red carpet in occasione della proiezione del film diretto da Johnny Depp, Modì.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Far west Roma, esecuzione in strada al Pigneto: colpi di pistola alla testa, chi sono i 2 morti

Serie A Serie A, Soule risponde a Romagnoli: tra Lazio e Roma un pari che serve a poco

Cariche e lancio di oggetti Derby di Roma, scontri tra i tifosi della Lazio e la polizia

tag

Roma, esecuzione in strada al Pigneto: colpi di pistola alla testa, chi sono i 2 morti

Serie A, Soule risponde a Romagnoli: tra Lazio e Roma un pari che serve a poco

Derby di Roma, scontri tra i tifosi della Lazio e la polizia

Roma-Lazio, tensioni prima del derby: polizia nel mirino

Ucraina, raid russo su Kherson: almeno un morto e tre feriti

Un attacco russo sulla città ucraina di Kherson ha causato almeno un morto e tre feriti. L'amministrazione militare di Kherson ha dichiarato che la Russia ha utilizzato bombe teleguidate per colpire il centro di Kherson e ha continuato con massicci bombardamenti di artiglieria. Le autorità locali hanno anche riferito che Mosca ha utilizzato droni per l'attacco. A seguito del bombardamento, un impianto sportivo, un supermercato, auto civili e condomini privati ​​sono stati distrutti.

Usa, sparatoria in un liceo di Dallas: feriti quattro studenti

Una sparatoria è scoppiata alla Wilmer Hutchins High School, un liceo di Dallas, in Texas. Quattro studenti sono rimasti feriti. Dopo l'intervento della polizia, la scuola è stata messa in sicurezza. Le autorità hanno dichiarato di aver identificato un sospetto ma non di aver effettuato alcun arresto. Le riprese aeree della Wilmer Hutchins High School hanno mostrato diverse auto della polizia presenti nel complesso. Il campus, situato nella zona sud di Dallas, conta circa 1.000 studenti.

Napoli, contromano sulla superstrada: inseguito per 10 km e arrestato

Un uomo di 28 anni di Casal di Principe è stato arrestato dai carabinieri di Napoli al culmine di un lungo inseguimento contromano avvenuto la notte scorsa sulla Ss7 Quater. Intorno all'una di notte la centrale operativa ha ricevuto una nota dai carabinieri della stazione di Varcaturo: un uomo a bordo di un'auto si trovava nell’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola. Alla vista dei militari, l’autista ha ingranato la marcia imboccando contromano la superstrada. L’inseguimento a forte velocità è durato circa 10 chilometri durante i quali il fuggitivo ha tentato di far uscire fuori strada l’auto dei carabinieri.

La centrale operativa ha allertato anche le altre pattuglie in zona e la gazzella della sezione radiomobile della compagnia di Giugliano che hanno visto sfrecciare le due auto nel buio della notte. La gazzella ha quindi effettuato un inversione e partecipato all’inseguimento immortalando gli ultimi istanti. In via Lago Patria, con una manovra repentina, i carabinieri sono riusciti a far accostare l’uomo a bordo dell’utilitaria. L’autista, dopo una breve colluttazione, è stato bloccato e arrestato. L’uomo, che poco prima dell’arresto aveva lanciato un involucro con all’interno una dose di cocaina, è stato trasferito all’ospedale di Pozzuoli ed è risultato positivo alla cocaina. Il 28enne è stato denunciato anche per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il veicolo è stato sequestrato.

Medio Oriente, tempeste di sabbia e smog: l'aria irrespirabile a Dubai

Forti tempeste di sabbia si sono abbattute su diversi Paesi del Medio Oriente, dove la polvere ha saturato l'aria e ridotto la visibilità. Le immagini riprese a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, mostrano nubi di smog in diverse zone della Capitale. Il Centro Nazionale di Meteorologia ha emesso avvisi sulla qualità dell'aria, definendola dannosa. Nell'ultimo giorno si sono verificate tempeste di sabbia anche in Iran, Iraq, Arabia Saudita e altri paesi della regione.