CATEGORIE

Ciao Maschio, Raoul Bova confessa: "Dopo la morte dei miei genitori ho fatto pensieri davvero brutti"

venerdì 20 settembre 2024
1' di lettura

Raoul Bova sarà ospite di Nunzia De Girolamo nella puntata di Ciao Maschio in onda domani sera, sabato 21 Settembre, in seconda serata su Rai 1. ‘’Dalla morte dei miei genitori, che sono morti a distanza di un anno l’uno dall’altro, mi sono successe una serie di cose negative. Nella vita ci sono momenti in cui ti manca il fiato e sei vicino a dei pensieri non belli, pensieri negativi che ti vengono, anche quelli più stupidi o più profondi.  Alcune donne – ha proseguito Bova – o meglio chi stava con me in quel momento, non apprezzava il fatto che io fossi ancora figlio, voleva vedere proprio l'uomo. Il passaggio a non essere più figlio è un lutto forte, è un grande passaggio, è una responsabilità davvero grande’’

Domenica In, clamoroso "bidone" alla Venier nel giorno di Pasqua: chi dà forfait

Affari Tuoi, l'ora del miracolo su Rai 1: così Emilio vince 200mila euro

Gelo L'Eredità, Antonio elimina Gabriele e gli esulta in faccia: "Sei un infame"

tag

Domenica In, clamoroso "bidone" alla Venier nel giorno di Pasqua: chi dà forfait

Affari Tuoi, l'ora del miracolo su Rai 1: così Emilio vince 200mila euro

L'Eredità, Antonio elimina Gabriele e gli esulta in faccia: "Sei un infame"

Porta a Porta, gli ascolti di Bruno Vespa termometro d'Italia

Klaus Davi

Striscioni contro la fornaia, la condanna del sindaco di Ascoli

Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti (FdI), prende le distanze dagli striscioni affissi da ignoti nella notte contro la titolare del panificio 'L'Assalto di Forni' che aveva esposto un lenzuolo con la scritta: "25 Aprile buono come il pane, bello come l'antifascismo". Striscioni che recitano "Da quel forno un tale fetore che diventa simpatico anche il questore" e "Assalto ai forni", con la parola assalto cancellata. "L'amministrazione comunale di Ascoli Piceno prende le distanze e condanna fortemente i vergognosi striscioni comparsi questa notte in città. Ringraziamo le forze dell'ordine perché, ancora una volta, hanno lavorato in modo celere rimuovendo immediatamente questi cartelloni e stanno lavorando per individuare i responsabili degli striscioni", ha detto il sindaco.

Papa Francesco, 30 mila fedeli da stamattina alla tomba

...

Torino: rogo di auto coinvolge palazzo vicino, evacuato l'edificio

Poco dopo le 9,45 di domenica i vigili del fuoco di Torino sono intervenuti in via Sineo per un incendio di vetture che ha coinvolto un palazzo adiacente. Durante le operazioni di spegnimento è stato necessario evacuare il palazzo, e una persona è stata affidata al soccorso sanitario e successivamente ricoverata. L’intervento ha coinvolto la presenza di 5 squadre dei vigili del fuoco tra cui l’autoscala.

Papa Francesco, la tomba del Pontefice a Santa Maria Maggiore

Il Vaticano ha diffuso alcune immagini che mostrano la tomba di Papa Francesco all'interno della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, dove è stato sepolto sabato con una cerimonia privata. La tomba del Papa, priva di ornamenti, è contrassegnata da una sola parola latina, Franciscus, il suo nome da Pontefice, a riflettere una vita all'insegna della semplicità.