CATEGORIE

Torre di Pisa, turista colto da un malore: i soccorsi dei vigili del fuoco

giovedì 5 settembre 2024
1' di lettura

 I Vigili del Fuoco sono intervenuti nel pomeriggio del 4 settembre per soccorrere un turista di 45 anni che aveva accusato un malore al sesto anello della Torre di Pisa. Il personale ha immobilizzato l'uomo sulla tavola spinale, per poi estrarlo dall'esterno con l'ausilio dell'autoscala e del toboga. Una volta a terra è stato affidato all'ambulanza del 118 giunta sul posto per il trasporto all'ospedale Cisanello. Presente anche la Polizia Municipale.

Il soccorso Immagini intervento personale della Difesa per emergenza maltempo

Tragedia Natisone, svolta inaspettata: "41 minuti di agonia", le accuse ai tre vigili indagati

A Pisa Pisa, non si ferma all'alt dei carabinieri: 25enne straniero nei guai, cosa aveva in auto

tag

Immagini intervento personale della Difesa per emergenza maltempo

Natisone, svolta inaspettata: "41 minuti di agonia", le accuse ai tre vigili indagati

Pisa, non si ferma all'alt dei carabinieri: 25enne straniero nei guai, cosa aveva in auto

Milano, teppisti sparano i fuochi d'artificio contro i vigili del fuoco: il video-choc

Dazi Usa, Trump: "Li ridurrò alla Cina ma non a zero"

"Ridurrò i dazi alla Cina ma non a zero". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump parlando con la stampa nella Sala Ovale a Washington. "Abbiamo una ottima relazione con il presidente Xi, la Cina sarà contenta e lavoreremo bene insieme", ha aggiunto il tycoon.

Papa Francesco: passaggio del feretro da piazza San Pietro, con applauso finale all’ingresso nella basilica

La salma di Papa Francesco traslata da Casa Santa Marta: il feretro passa da piazza San Pietro, con applauso finale all’ingresso nella Basilica. Dalle 11 al via l'omaggio dei fedeli, sabato i funerali di Bergoglio, scomparso lunedì a 88 anni.

Papa Francesco, il dolore degli argentini a Buenos Aires

Gli argentini per le strade di Buenos Aires continuano a piangere la morte di Papa Francesco, deceduto lunedì. Il papa argentino è morto all'età di 88 anni dopo che un ictus lo aveva mandato in coma e aveva causato un arresto cardiaco. Sabato i funerali a Roma.

Dazi Trump, Vance: "Il presidente non ha iniziato una guerra commerciale"

"Ora, i critici hanno attaccato il mio presidente, il presidente Trump, per aver avviato una guerra commerciale nel tentativo di riportare i posti di lavoro del passato, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità". Lo ha detto il vicepresidente americano Jd Vance, nel discorso pronunciato oggi a Jaipur durante la sua visita in India. Trump, ha aggiunto Vance "cerca di riequilibrare il commercio globale in modo che l'America, con amici come l'India, possa costruire un futuro degno di essere vissuto da tutti i nostri cittadini". Vance ha avuto colloqui con il primo ministro indiano Narendra Modi lunedì, mentre Nuova Delhi cerca di evitare i dazi americani, negoziando un accordo commerciale bilaterale con Washington e rafforzando i legami con l'amministrazione Trump.