CATEGORIE

Donna incinta si sente male in crociera, soccorsa dalla Guardia costiera di Ancona

martedì 13 agosto 2024
1' di lettura

Donna incinta si sente male in crociera, soccorsa dalla Guardia costiera di Ancona Soccorso di emergenza a bordo della nave da crociera Costa Deliziosa, coordinato e realizzato dalla Guardia costiera di Ancona, per una donna di nazionalità francese, in stato di gravidanza, a rischio aborto. La nave è stata fatta avvicinare alla costa marchigiana perché era a poco più di 50 miglia dalla costa di San Benedetto del Tronto quindi in acque internazionali. La richiesta di soccorso è partita attorno alle 18,30 e verso le 20.30 circa la donna era già ricoverata all'ospedale di Pescara.

Ancona, sorpresi a rubare in gioielleria: cosa avevano fatto prima

Pagare poco, ma... Pescara, mangiano sushi? 60 ricoverati: uno choc, cosa servivano al ristorante

Crac Ancona, senegalese minaccia i passanti con una bottiglia di vetro e poi aggredisce la polizia: finisce malissimo

tag

Ancona, sorpresi a rubare in gioielleria: cosa avevano fatto prima

Pescara, mangiano sushi? 60 ricoverati: uno choc, cosa servivano al ristorante

Simona Pletto

Ancona, senegalese minaccia i passanti con una bottiglia di vetro e poi aggredisce la polizia: finisce malissimo

Pescara, sequestrate 1500 maglie da calcio: come erano vendute

Sisma a Istanbul, scene di panico nella metropoli turca

Paura a Istanbul per un forte terremoto di magnitudo 6.2. Il sisma, avvertito nella metropoli turca e nelle zone limitrofe, mentre la gente era al lavoro o in casa, molti hanno cercato riparo in strada. Al momento non si hanno notizie di feriti o danni.

Ucraina, drone russo colpisce un autobus: almeno nove morti

Nove morti e una trentina di feriti in un attacco russo con un drone su un autobus a Marganec, nell'Ucraina sudorientale. Lo ha annunciato su Telegram il governatore della regione di Dnipropetrovsk, Sergy Lisak, secondo il quale il bersaglio del raid è stato un bus con a bordo dipendenti di un'azienda.

Ucraina, attacchi russi a Kharkiv e Odessa

La Russia ha lanciato un attacco con droni sulla città ucraina di Kharkiv. Secondo i funzionari locali, è stato colpito un edificio residenziale nella zona industriale della città. Il Servizio di emergenza statale ha diffuso un video che mostra i soccorritori alle prese con un vasto incendio. Non sono state segnalate vittime. E due feriti in un raid di Mosca al porto ucraino di Odessa sul Mar Nero, secondo quanto riferito dal governatore regionale Oleh Kiper.

Dazi Usa, Trump: "Li ridurrò alla Cina ma non a zero"

"Ridurrò i dazi alla Cina ma non a zero". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump parlando con la stampa nella Sala Ovale a Washington. "Abbiamo una ottima relazione con il presidente Xi, la Cina sarà contenta e lavoreremo bene insieme", ha aggiunto il tycoon.