CATEGORIE

Taylor Swift, 400 euro a biglietto e giorni di fila per vedere la pop star: ecco le voci dei fan a San Siro

sabato 13 luglio 2024
1' di lettura

"Il biglietto è costato sui 400 euro, poi ho dovuto mettere la tenda e stare qui perché ho visto altri fan che erano arrivati tre giorni fa". Così un giovane in attesa del concerto di Taylor Swift a Milano. "Taylor parla a tutto, ognuno può rivedere un pezzetto di sé nelle sue canzoni", aggiunge un altro fan, giunto da Trieste per vedere la pop star.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Milano Milano, i magistrati decidono anche se e a che prezzo realizzare il nuovo stadio

Il sindaco Stadio Milano, Sala: "Tempi confermati ma serve procedere"

Sempre nel mirino Gigio Donnarumma, forfait all'ultimo per problemi intestinali. "E l'Imodium?": sfottò, sospetti e commenti feroci

tag

Milano, i magistrati decidono anche se e a che prezzo realizzare il nuovo stadio

Lorenzo Mottola

Stadio Milano, Sala: "Tempi confermati ma serve procedere"

Gigio Donnarumma, forfait all'ultimo per problemi intestinali. "E l'Imodium?": sfottò, sospetti e commenti feroci

Gigio Donnarumma, parole pesanti a poche ore dal ritorno: "Cosa mi aspetto da San Siro"

Sisma a Istanbul, scene di panico nella metropoli turca

Paura a Istanbul per un forte terremoto di magnitudo 6.2. Il sisma, avvertito nella metropoli turca e nelle zone limitrofe, mentre la gente era al lavoro o in casa, molti hanno cercato riparo in strada. Al momento non si hanno notizie di feriti o danni.

Ucraina, drone russo colpisce un autobus: almeno nove morti

Nove morti e una trentina di feriti in un attacco russo con un drone su un autobus a Marganec, nell'Ucraina sudorientale. Lo ha annunciato su Telegram il governatore della regione di Dnipropetrovsk, Sergy Lisak, secondo il quale il bersaglio del raid è stato un bus con a bordo dipendenti di un'azienda.

Ucraina, attacchi russi a Kharkiv e Odessa

La Russia ha lanciato un attacco con droni sulla città ucraina di Kharkiv. Secondo i funzionari locali, è stato colpito un edificio residenziale nella zona industriale della città. Il Servizio di emergenza statale ha diffuso un video che mostra i soccorritori alle prese con un vasto incendio. Non sono state segnalate vittime. E due feriti in un raid di Mosca al porto ucraino di Odessa sul Mar Nero, secondo quanto riferito dal governatore regionale Oleh Kiper.

Dazi Usa, Trump: "Li ridurrò alla Cina ma non a zero"

"Ridurrò i dazi alla Cina ma non a zero". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump parlando con la stampa nella Sala Ovale a Washington. "Abbiamo una ottima relazione con il presidente Xi, la Cina sarà contenta e lavoreremo bene insieme", ha aggiunto il tycoon.