CATEGORIE

Tenerife, le ricerche del ragazzo scomparso in vacanza

lunedì 24 giugno 2024
1' di lettura

Le autorità spagnole stanno continuando a cercare l'adolescente britannico Jay Slater, scomparso durante una vacanza a Tenerife. Il 19enne è stato sentito per l'ultima volta lunedì mattina, quando ha chiamato un amico. Stava cercando di tornare al suo alloggio dopo 11 ore di cammino, dopo aver perso un autobus. Nella telefonata avrebbe detto all'amico che aveva un disperato bisogno di bere e che gli era rimasto solo l'1% di batteria sul telefono.

Nuova pista Sharon Verzeni, il pizzaiolo che stravolge il caso: "Mi hanno detto fatti i c*** tuoi"

Illeso Bari, ritrovato il bimbo di 2 anni scomparso nelle campagne di Locorotondo: "Sta bene"

Turista britannico scomparso a Tenerife: ricerche in corso

tag

Sharon Verzeni, il pizzaiolo che stravolge il caso: "Mi hanno detto fatti i c*** tuoi"

Bari, ritrovato il bimbo di 2 anni scomparso nelle campagne di Locorotondo: "Sta bene"

Turista britannico scomparso a Tenerife: ricerche in corso

Amsterdam, il ventenne leccese scomparso trovato morto

Sisma a Istanbul, scene di panico nella metropoli turca

Paura a Istanbul per un forte terremoto di magnitudo 6.2. Il sisma, avvertito nella metropoli turca e nelle zone limitrofe, mentre la gente era al lavoro o in casa, molti hanno cercato riparo in strada. Al momento non si hanno notizie di feriti o danni.

Ucraina, drone russo colpisce un autobus: almeno nove morti

Nove morti e una trentina di feriti in un attacco russo con un drone su un autobus a Marganec, nell'Ucraina sudorientale. Lo ha annunciato su Telegram il governatore della regione di Dnipropetrovsk, Sergy Lisak, secondo il quale il bersaglio del raid è stato un bus con a bordo dipendenti di un'azienda.

Ucraina, attacchi russi a Kharkiv e Odessa

La Russia ha lanciato un attacco con droni sulla città ucraina di Kharkiv. Secondo i funzionari locali, è stato colpito un edificio residenziale nella zona industriale della città. Il Servizio di emergenza statale ha diffuso un video che mostra i soccorritori alle prese con un vasto incendio. Non sono state segnalate vittime. E due feriti in un raid di Mosca al porto ucraino di Odessa sul Mar Nero, secondo quanto riferito dal governatore regionale Oleh Kiper.

Dazi Usa, Trump: "Li ridurrò alla Cina ma non a zero"

"Ridurrò i dazi alla Cina ma non a zero". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump parlando con la stampa nella Sala Ovale a Washington. "Abbiamo una ottima relazione con il presidente Xi, la Cina sarà contenta e lavoreremo bene insieme", ha aggiunto il tycoon.