CATEGORIE

Vittorio Feltri, al Manzoni con Cruciani: cori e standing ovation

giovedì 30 maggio 2024
1' di lettura

Standing ovation per il fondatore di Libero Vittorio Feltri al teatro Manzoni di Milano. Il giornalista, salutato da un tripudio di cori e urla, è stato ospite dello spettacolo di Giuseppe Cruciani, "Via Crux. Tutto quello che pensate e non avete il coraggio di dire".

tag
vittorio feltri
giuseppe cruciani
teatro manzoni

A Dritto e rovescio Cruciani zittisce Fusani: "Ti sei convertita", scatta la rissa

Con Cruciani Fuori dal Coro, l'urlo di Mario Giordano: "Ci batteremo, lo prometto"

La campagna di Fuori dal Coro Fuori dal coro, Cruciani in giacca militare: la scritta sulla schiena, pugno a toghe e sinistra

Ti potrebbero interessare

Cruciani zittisce Fusani: "Ti sei convertita", scatta la rissa

Roberto Tortora

Fuori dal Coro, l'urlo di Mario Giordano: "Ci batteremo, lo prometto"

Claudio Brigliadori

Fuori dal coro, Cruciani in giacca militare: la scritta sulla schiena, pugno a toghe e sinistra

Giuseppe Cruciani, i due minuti che fanno impazzire la sinistra: "Uno schifo"

Redazione

Usa, inondazioni nello Stato di Washington: soccorsi aerei e comunità allagate

...

Usa, l'acquario di New Orleans si prende cura di 35 tartarughe marine di Kemp

 Un acquario di New Orleans sta curando 35 tartarughe marine Kemp's ridley in grave pericolo di estinzione che sono state colpite dal freddo sulla costa orientale degli Stati Uniti. I funzionari dell'Audubon Aquarium Rescue affermano che le tartarughe sono state trovate il mese scorso in Massachusetts dopo essere state esposte all'aria e all'acqua gelide che le hanno fatte finire sulla spiaggia. Si tratta di un fenomeno chiamato “cold stunning” (stordimento da freddo) e molte di loro soffrivano di disidratazione e polmonite. Sono state inizialmente curate dal New England Aquarium prima di essere trasportate in aereo a New Orleans. I funzionari dell'acquario affermano che le tartarughe marine Kemp's ridley sono le tartarughe marine più a rischio di estinzione al mondo e trascorrono la maggior parte della loro vita lungo la costa del Golfo.

Ucraina, attacco russo a Odessa: nave turca in fiamme nel porto di Chornomorsk

Un’imbarcazione civile di proprietà turca è stata danneggiata in seguito a un attacco aereo russo contro la città portuale ucraina di Odessa, sul Mar Nero. Lo ha confermato il presidente Volodymyr Zelenskyy, precisando che i bombardamenti hanno colpito l’area portuale di Chornomorsk, nella regione sud-occidentale dell’Ucraina. Le immagini diffuse dal Servizio di emergenza statale ucraino mostrano i vigili del fuoco impegnati a domare un vasto incendio a bordo della nave colpita. Secondo i media locali, l’imbarcazione appartiene a una compagnia turca. L’attacco ha provocato danni anche alle infrastrutture civili della zona, lasciando diverse aree di Odessa senza elettricità e acqua. Le autorità continuano a valutare l’entità dei danni mentre proseguono le operazioni di emergenza.

Salvini: "Mio mestiere è fare ponti, c'è chi fa scioperi"

“Tutti i ponti uniscono. Il mio mestiere è quello di fare ponti e avvicinare i popoli. C’è chi fa scioperi e c’è chi fa ponti e aumenta gli stipendi. Ognuno fa il suo". Così il ministro dei Trasporti e segretario della Lega Matteo Salvini sullo sciopero generale Cgil di oggi a margine della cerimonia di intitolazione a San Francesco d’Assisi del Ponte dell’Industria di Roma.