CATEGORIE

Catania, investono un poliziotto e fuggono in motorino: ecco l'inseguimento

martedì 7 maggio 2024
1' di lettura

Non si fermano all'alt della Polizia e si danno alla fuga. Durante i controlli predisposti dal Questore di Catania  due giovani a bordo di uno scooter hanno dato vita a un inseguimento per le strade della città. Nelle immagini della fuga, riprese dall'elicottero della Polizia di Stato, anche il momento in cui il conducente travolge uno degli agenti intervenuti per bloccare la corsa dei giovani. I ragazzi sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate, mentre, dagli accertamenti, lo scooter è risultato privo di copertura assicurativa e di revisione periodica e il conducente della patente di guida, mai conseguita. Il poliziotto travolto durante la fuga è stato subito soccorso dal personale del 118 ed è fuori pericolo.

tag
catania
poliziotti
inseguimento

A14 Pescara, non si fermano all'alt: fuga scellerata, finisce in dramma

Il rogo Catania, incendio in un'azienda di materiali ferrosi: il video dei vigili del fuoco

Mozzafiato Trieste, inseguimento a folle velocità: il passeur si schianta sulla polizia

Ti potrebbero interessare

Pescara, non si fermano all'alt: fuga scellerata, finisce in dramma

Catania, incendio in un'azienda di materiali ferrosi: il video dei vigili del fuoco

Trieste, inseguimento a folle velocità: il passeur si schianta sulla polizia

Roma, non si fermano all'alt: braccati e fermati, cosa avevano a bordo

Thailandia, missili dalla Cambogia su un villaggio al confine: un morto

In Thailandia, un civile è stato ucciso da un attacco missilistico cambogiano in un villaggio vicino al confine con la Cambogia. La vittima, uccisa dalle schegge di una granata, è stata identificata dall'esercito reale thailandese come Don Patchaphan, 63 anni. L'esercito thailandese ha condannato l'attacco e ha identificato i razzi utilizzati come BM-21. Le riprese video hanno mostrato schegge sparse in un villaggio nel distretto di Kantharalak, nella provincia di Sisaket, a circa 10 chilometri dal confine con la Cambogia.

Usa, sparatoria alla Brown University: il video del sospetto autore

È stato diffuso dalla polizia il video dell'uomo sospettato essere l'autore della sparatoria alla Brown University a Providence, Rhode Island, in Usa, che ha provocato la morte di due studenti.Nel video si vede un uomo di spalle mentre lascia l'edificio camminando verso Hope Street. Le autorità hanno chiesto la collaborazione di chi ha informazioni utili a identificarlo. Secondo quanto riferito dai testimoni, l'uomo potrebbe aver indossato una maschera mimetica grigia, ha dichiarato il vice capo della polizia di Providence, Timothy O'Hara. Intanto l'Fbi ha lanciato un sito di segnalazioni per permettere ai cittadini di inviare foto e video prove che potrebbero avere del sospettato.

Australia, spari sulla folla a Bondi Beach: le immagini dal luogo della tragedia

Tragedia a Bondi Beach, Sydney, dove è avvenuta una sparatoria. La polizia ha fatto sapere di aver fermato due sospetti. Il fuoco è stato aperto durante la celebrazione di Hanukkah, la "Festa delle Luci" ebraica, alla quale stavano prendendo parte circa 2.000 persone. "Le scene a Bondi sono scioccanti e angoscianti. Polizia e soccorritori sono sul posto per salvare vite. I miei pensieri sono con ogni persona coinvolta", ha affermato il premier australiano Anthony Albanese.

L'eroe di Sydney: disarma l'attentatore a mani nude

Ecco le immagini di un omo che disarma uno degli attentatori di Sydney