CATEGORIE

Usa, sparatoria in North Carolina: uccisi quattro poliziotti

martedì 30 aprile 2024
1' di lettura

Quattro agenti di polizia sono morti e quattro sono rimasti feriti in una sparatoria avvenuta nel pomeriggio del 29 aprile a Charlotte, in North Carolina. Lo ha confermato il capo della polizia di Charlotte-Mecklenburg, Johnny Jennings in una conferenza stampa. Lo scontro a fuoco è avvenuto nel corso dell'arresto di un pregiudicato, poi ucciso dai poliziotti. Alla sparatoria, a cui ha partecipato anche un secondo aggressore, sono stati colpiti 8 funzionari delle forze dell'ordine. Quattro di loro sono poi deceduti.

tag
sparatoria
north carolina
usa
agenti
polizia

Il gioco Arriva “FachoRama”, il gioco che attacca la polizia

Terrore Stati Uniti, spari alla Brown University di Providence. “Diverse persone colpite”

L'assalto Gli Stati Uniti hanno attaccato una nave diretta in Iran

Ti potrebbero interessare

Arriva “FachoRama”, il gioco che attacca la polizia

Mauro Zanon

Stati Uniti, spari alla Brown University di Providence. “Diverse persone colpite”

Gli Stati Uniti hanno attaccato una nave diretta in Iran

Usa, l'acquario di New Orleans si prende cura di 35 tartarughe marine di Kemp

Australia, spari sulla folla a Bondi Beach: le immagini dal luogo della tragedia

Tragedia a Bondi Beach, Sydney, dove è avvenuta una sparatoria. La polizia ha fatto sapere di aver fermato due sospetti. Il fuoco è stato aperto durante la celebrazione di Hanukkah, la "Festa delle Luci" ebraica, alla quale stavano prendendo parte circa 2.000 persone. "Le scene a Bondi sono scioccanti e angoscianti. Polizia e soccorritori sono sul posto per salvare vite. I miei pensieri sono con ogni persona coinvolta", ha affermato il premier australiano Anthony Albanese.

L'eroe di Sydney: disarma l'attentatore a mani nude

Ecco le immagini di un omo che disarma uno degli attentatori di Sydney

Garlasco, l'accusa di Sempio: "Linea paterna? Vogliono costruire il mostro"

Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, ha commentato ai microfoni di Quarto Grado la recente perizia sul DNA trovato sotto le unghie della vittima. Sempio si è dichiarato sollevato, poiché la perizia della dottoressa Denise Albani conferma le sue argomentazioni difensive, chiarendo che i risultati sul DNA non sono conclusivi e che non si può determinare come e se il materiale biologico sia stato trasferito. Ha inoltre risposto alle ricostruzioni che lo accusano, definendole fantasiose. Nonostante le critiche, Sempio ha ribadito di non temere le indagini, dichiarandosi tranquillo riguardo alle prove e accusando chi tenta di "costruire il mostro" fuori dal contesto giudiziario. Inoltre, ha spiegato che la "linea paterna" riscontrata nel DNA potrebbe non appartenere direttamente a un suo parente.

Redazione

Juve, Buffon: "Offerta importante ma non credo sia in vendita"

Per la Juventus "ieri è arrivata un'offerta importante, ma non mi sembra mai di aver visto che John Elkann o la famiglia Agnelli abbia messo la Juve in vendita. E questa è la cosa principale. Secondariamente penso che stiamo parlando di una storia di 102 anni, se non sbaglio, una storia vincente che in certi momenti magari può avere delle problematiche, ma io credo che il tifoso della Juve debba essere orgoglioso e debba riconoscere sempre il merito e anche la felicità di essere riconoscibili attraverso la famiglia Agnelli e in questo caso John Elkann". Così Gianluigi Buffon, capo delegazione della nazionale azzurra, a margine della sua partecipazione ad Atreju