CATEGORIE

Capodanno a Atene, i fuochi d'artificio illuminano il Partenone

lunedì 1 gennaio 2024
1' di lettura

 Meravigliosi fuochi d'artificio hanno illuminato il cielo sopra il Partenone di Atene per inaugurare l'arrivo del 2024. Migliaia di persone si sono riversate nelle strade della capitale greca per festeggiare la notte di Capodanno. Un mare di colori ha riempito il cielo mentre un suggestivo spettacolo pirotecnico si teneva sull'Acropoli.

In Grecia Grecia, ad Atene esplode una bomba davanti alla sede di Hellenic Train

La questione Da Atene alla nascita degli States: la corruzione ha creato il mondo

Sicurezza Franco Gabrielli molla Milano: ora Beppe Sala è senza consulente

tag

Grecia, ad Atene esplode una bomba davanti alla sede di Hellenic Train

Da Atene alla nascita degli States: la corruzione ha creato il mondo

Giuseppe De Rita

Franco Gabrielli molla Milano: ora Beppe Sala è senza consulente

Daniela Brucalossi

Capodanno a Milano, l'agghiacciante testimonianza da Del Debbio: "L'ho preso di forza"

Striscioni contro la fornaia, la condanna del sindaco di Ascoli

Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti (FdI), prende le distanze dagli striscioni affissi da ignoti nella notte contro la titolare del panificio 'L'Assalto di Forni' che aveva esposto un lenzuolo con la scritta: "25 Aprile buono come il pane, bello come l'antifascismo". Striscioni che recitano "Da quel forno un tale fetore che diventa simpatico anche il questore" e "Assalto ai forni", con la parola assalto cancellata. "L'amministrazione comunale di Ascoli Piceno prende le distanze e condanna fortemente i vergognosi striscioni comparsi questa notte in città. Ringraziamo le forze dell'ordine perché, ancora una volta, hanno lavorato in modo celere rimuovendo immediatamente questi cartelloni e stanno lavorando per individuare i responsabili degli striscioni", ha detto il sindaco.

Papa Francesco, 30 mila fedeli da stamattina alla tomba

...

Papa Francesco, la tomba del Pontefice a Santa Maria Maggiore

Il Vaticano ha diffuso alcune immagini che mostrano la tomba di Papa Francesco all'interno della Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma, dove è stato sepolto sabato con una cerimonia privata. La tomba del Papa, priva di ornamenti, è contrassegnata da una sola parola latina, Franciscus, il suo nome da Pontefice, a riflettere una vita all'insegna della semplicità.

Il Papa del Popolo a "Camera con Vista"

"Il Papa del Popolo": la nuova puntata di Camera con Vista, la trasmissione di Alexander Jakhnagiev prodotta da Agenzia Vista, in onda su La7 la domenica alle 09.40 e in replica il lunedì notte.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev