CATEGORIE

Piantedosi: "La sicurezza è uno degli asset di Poste Italiane"

sabato 21 ottobre 2023
1' di lettura

Poste Italiane negli ultimi anni ha fatto molti investimenti per rappresentare la spina dorsale del Paese. E quindi i piccoli comuni, lo Stato, le istituzioni e gli interessi pubblici al servizio dei cittadini. Talvolta ci sono problemi di sicurezza. Grazie alla storica collaborazione del Ministero degli Interni, la sicurezza è un asset di Poste Italiane” lo ha detto il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi a margine del Security Day di Poste Italiane.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
matteo piantedosi
poste italiane
security day

Parla il ministro Piantedosi, la pacchia dei migranti è finita: "Liberi per problemi di insonnia, basta"

Il centro sociale dei violenti Piantedosi contro i pm di Torino: "Askatasuna? Per loro non si può sgomberare"

A volte ritornano Ong, la sparata di Giorgia Linardi contro il governo: "Stato tecnocratico di polizia"

Ti potrebbero interessare

Piantedosi, la pacchia dei migranti è finita: "Liberi per problemi di insonnia, basta"

Piantedosi contro i pm di Torino: "Askatasuna? Per loro non si può sgomberare"

Ong, la sparata di Giorgia Linardi contro il governo: "Stato tecnocratico di polizia"

Paesi sicuri, ok Ue all'Italia: centri in Albania, Meloni verso una clamorosa vittoria

Redazione

Thailandia, missili dalla Cambogia su un villaggio al confine: un morto

In Thailandia, un civile è stato ucciso da un attacco missilistico cambogiano in un villaggio vicino al confine con la Cambogia. La vittima, uccisa dalle schegge di una granata, è stata identificata dall'esercito reale thailandese come Don Patchaphan, 63 anni. L'esercito thailandese ha condannato l'attacco e ha identificato i razzi utilizzati come BM-21. Le riprese video hanno mostrato schegge sparse in un villaggio nel distretto di Kantharalak, nella provincia di Sisaket, a circa 10 chilometri dal confine con la Cambogia.

Usa, sparatoria alla Brown University: il video del sospetto autore

È stato diffuso dalla polizia il video dell'uomo sospettato essere l'autore della sparatoria alla Brown University a Providence, Rhode Island, in Usa, che ha provocato la morte di due studenti.Nel video si vede un uomo di spalle mentre lascia l'edificio camminando verso Hope Street. Le autorità hanno chiesto la collaborazione di chi ha informazioni utili a identificarlo. Secondo quanto riferito dai testimoni, l'uomo potrebbe aver indossato una maschera mimetica grigia, ha dichiarato il vice capo della polizia di Providence, Timothy O'Hara. Intanto l'Fbi ha lanciato un sito di segnalazioni per permettere ai cittadini di inviare foto e video prove che potrebbero avere del sospettato.

Australia, spari sulla folla a Bondi Beach: le immagini dal luogo della tragedia

Tragedia a Bondi Beach, Sydney, dove è avvenuta una sparatoria. La polizia ha fatto sapere di aver fermato due sospetti. Il fuoco è stato aperto durante la celebrazione di Hanukkah, la "Festa delle Luci" ebraica, alla quale stavano prendendo parte circa 2.000 persone. "Le scene a Bondi sono scioccanti e angoscianti. Polizia e soccorritori sono sul posto per salvare vite. I miei pensieri sono con ogni persona coinvolta", ha affermato il premier australiano Anthony Albanese.

L'eroe di Sydney: disarma l'attentatore a mani nude

Ecco le immagini di un omo che disarma uno degli attentatori di Sydney