CATEGORIE

Scandalo calcio-scommesse, Lotito: "Aspettiamo e vediamo le carte"

sabato 14 ottobre 2023
1' di lettura

"Non conosco il dettaglio, non conosco la situazioni, dite che c’è uno scandalo però vediamo prima le carte, di che cosa stiamo parlando, vediamo chi riguarda". Lo dice il senatore di Forza Italia e presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine dell'appuntamento di FI a Monza. "Preoccupazione? Per quanto riguarda la società io ho sempre fatto le battaglie per la trasparenza, correttezza, rispetto delle norme. Io non so se sono fatti attuali o fatti pregressi, valuteremo al momento opportuno se avremo a disposizione le carte", ha aggiunto Lotito.

Scontro totale Italia-Olanda, guerra diplomatica su "Lotito mafioso": un caso internazionale

Ex "Quelli che..." Suor Paola tra le 30 donne più influenti della tv? Ecco la sua reazione

Nel pallone Gualtieri, "sondaggio su Dybala". Ecco le priorità del sindaco Pd di Roma

tag

Italia-Olanda, guerra diplomatica su "Lotito mafioso": un caso internazionale

Suor Paola tra le 30 donne più influenti della tv? Ecco la sua reazione

Daniele Priori

Gualtieri, "sondaggio su Dybala". Ecco le priorità del sindaco Pd di Roma

Pietro Senaldi

Renzi-Lotito, rissa al Senato: "Tentativo impossibile", "Fai tristezza". Che gaffe dell'ex premier

Usa-Russia, Putin accoglie a Mosca Steven Witkoff

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha accolto a Mosca l'inviato speciale del presidente statunitense Steven Witkoff. Si tratta del secondo incontro tra i due nelle ultime due settimane e del quarto dall'inizio dell'anno. L'ultimo è avvenuto a San Pietroburgo l'11 aprile ed è durato più di quattro ore. Peskov ha spiegato che "la sostanza è molto complessa, quindi le conversazioni tendono a essere piuttosto lunghe". Il Cremlino ha definito i contatti con Witkoff estremamente utili e ha osservato che si tratta di un "canale molto valido e affidabile per comunicare le posizioni" tra Putin e Trump.

Milano, il corteo per il 25 aprile

Sono diverse centinaia gli attivisti pro-Pal che si sono riuniti a Milano per partecipare alla manifestazione promossa dall'Anpi per le celebrazioni dell'80esimo anniversario dalla Liberazione. Il gruppo, composto anche da antagonisti e miltanti dei centri sociali, si è presentato all'appuntamento in anticipo con l'obiettivo di occupare la testa del corteo, ma su questo sono in corso trattative con gli organizzatori della manifestazione: a quanto si è appreso, i pro Pal sarebbero orientati a 'concedere' la testa del corteo all'Anpi, a condizione però che ad aprire il serpentone ci sia anche una delegazione composta da una decina di donne palestinesi. Partita la manifestazione, secondo quanto si è potuto appredere, i gruppi Pro Pal si staccheranno dal corteo all'altezza di piazza San Babila. Ed è qui che potrebbero verificarsi momenti di tensione al passaggio della Brigata Ebraica, che partecipa alle celebrazioni insieme a una delegazione di ucraini. La manifestazione si concluderà in piazza del Duomo, con gli interventi istituzionali dal palco allestito all'ombra della Madonnina.

Roma, It-alert della Protezione Civile: piazza San Pietro chiude alle 17

Suonano in contemporanea alle 13.11 i cellulari di chi si trova a Roma: è It-alert che avvisa che piazza San Pietro sarà chiusa alle 17 e la Basilica alle 18. Alcune persone si sono spaventate, poiché normalmente questo sistema viene utilizzato soprattutto per le allerte come terremoti o alluvioni. Il messaggio è stato trasmesso in italiano, inglese e francese.

Corteo 25 aprile, pro Pal contro i dem: "Fascisti travestiti"

Manifestanti pro Palestina contro il Pd al corteo del 25 aprile a Milano: "Pd siete fascisti travestiti". 

Massimo Sanvito