CATEGORIE

Stupro a Caivano, Don Patriciello: "Perché sono d'accordo con Rocco Siffredi"

mercoledì 30 agosto 2023
1' di lettura

"Sono d’accordo con quello che ha detto Rocco Siffredi: oscuriamo i siti porno ai ragazzini”. Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parroco di San Paolo Apostolo di Parco Verde, dove la comunità si raduna per una fiaccolata contro il degrado del quartiere promossa dai comitati cittadini. "Serve esercito di insegnanti non di militari", ha aggiunto il religioso che ha parlato delle minacce che avrebbe ricevuto: "Non ho paura né per me né per la mia scorta".

Momento difficilissimo Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano operato d'urgenza al cuore

Accuse pesanti Siffredi accusato di violenze, Malena: "Come stanno le cose"

Assurdo Esce dal carcere, sequestra e stupra una donna: arrestato

tag

Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano operato d'urgenza al cuore

Siffredi accusato di violenze, Malena: "Come stanno le cose"

Esce dal carcere, sequestra e stupra una donna: arrestato

Le Iene, attrici hard contro Siffredi: "Violenze sul set", lui nega tutto

Sisma a Istanbul, scene di panico nella metropoli turca

Paura a Istanbul per un forte terremoto di magnitudo 6.2. Il sisma, avvertito nella metropoli turca e nelle zone limitrofe, mentre la gente era al lavoro o in casa, molti hanno cercato riparo in strada. Al momento non si hanno notizie di feriti o danni.

Ucraina, drone russo colpisce un autobus: almeno nove morti

Nove morti e una trentina di feriti in un attacco russo con un drone su un autobus a Marganec, nell'Ucraina sudorientale. Lo ha annunciato su Telegram il governatore della regione di Dnipropetrovsk, Sergy Lisak, secondo il quale il bersaglio del raid è stato un bus con a bordo dipendenti di un'azienda.

Ucraina, attacchi russi a Kharkiv e Odessa

La Russia ha lanciato un attacco con droni sulla città ucraina di Kharkiv. Secondo i funzionari locali, è stato colpito un edificio residenziale nella zona industriale della città. Il Servizio di emergenza statale ha diffuso un video che mostra i soccorritori alle prese con un vasto incendio. Non sono state segnalate vittime. E due feriti in un raid di Mosca al porto ucraino di Odessa sul Mar Nero, secondo quanto riferito dal governatore regionale Oleh Kiper.

Dazi Usa, Trump: "Li ridurrò alla Cina ma non a zero"

"Ridurrò i dazi alla Cina ma non a zero". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump parlando con la stampa nella Sala Ovale a Washington. "Abbiamo una ottima relazione con il presidente Xi, la Cina sarà contenta e lavoreremo bene insieme", ha aggiunto il tycoon.