Rapina e stupro: orrore a Milano, chi è stato arrestato

Un gambiano di 29 anni è stato arrestato perché avrebbe commesso due rapine ai danni di due giovani donne che avrebbe poi violentato
giovedì 24 aprile 2025
Rapina e stupro: orrore a Milano, chi è stato arrestato
1' di lettura

Un gambiano di 29 anni è stato arrestato e trasferito in carcere, su ordine del gip di Milano, perché avrebbe commesso due rapine a marzo scorso ai danni di due giovani donne sudamericane che svolgevano l’attività di escort che avrebbe poi violentato.

Le indagini della quarta sezione della squadra mobile della Questura di Milano, coordinate dalla procura, sono scattate dopo la denuncia di una delle vittime che aveva incontrato l’uomo nel proprio appartamento, dopo aver concordato un appuntamento. Il 29enne, presentatosi in tarda notte, avrebbe prima rapinato la donna dei suoi contanti minacciandola con una pistola e uno storditore elettrico, dopodichè, l’avrebbe costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà, continuando a minacciarla.

È emerso poi un secondo episodio, analogo a quello subito dalla presunta seconda vittima che inizialmente non aveva denunciato per i timori connessi a eventuali conseguenze negative considerato il suo stato di irregolare sul territorio italiano e alla attività svolta.