Matteo Salvini, i poliziotti atterrano l'immigrato violento? Lui fa impazzire la sinistra

lunedì 21 aprile 2025
Matteo Salvini, i poliziotti atterrano l'immigrato violento? Lui fa impazzire la sinistra
1' di lettura

Scene di ordinaria follia nelle strade italiane. Un video, diventato subito virale sui social, mostra il raptus di un immigrato contro le forze dell'ordine. Siamo su una strada di una città. Una pattuglia della polizia sta percorrendo lentamente il viale. Vicino al marciapiede, uomo di origini africane perde completamente il controllo. Ma la storia avrà comunque un suo lieto fine.

L'immigrato comincia a prendere a pugni la portiera destra della pattuglia della polizia. Ma a quel punto, uno dei due agenti esce dal veicolo. E con una mossa di judo, atterra il malintenzionato immobilizzandolo. Subito dopo sopraggiunge il collega che lo aiuta a tenerlo fermo. Uno lo blocca, l'altro lo ammanetta. "Bravi, ottimo lavoro", è il commento del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini al video postato da lui stesso su Facebook. 

Giorgia Meloni, "ho saputo che hai una bella figlia...": l'immigrato perde il controllo

Un video osceno ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale sui social. Un ragazzo, un immigrato di ori...

Sotto al filmato, tanti utenti si sono complimentati con i due agenti: "Tecnica di judo fatta alla perfezione complimenti!", "Grande il poliziotto, senza pensarci zac", "Medaglia al valore a questo poliziotto! Che sia da esempio per tutti i colleghi!!! Complimenti", "Finalmente è guai chi si azzarda a dire ma...se...", "Bravi ragazzi fatevi rispettare da questi delinquenti", "Una promozione subito per il poliziotto!!!, "Sicuramente saranno inquisiti x maltrattamenti".