Modena, immigrato di 17anni stupra e pesta brutalmente 65enne

Un ragazzo di 17 anni aggredisce e violenta una signora, poi la rapina della fede. La donna ancora ricoverata. Orrore a Modena
venerdì 18 aprile 2025
Modena, immigrato di 17anni stupra e pesta brutalmente 65enne
1' di lettura

Una vicenda di puro orrore, quella che arriva dalla provincia di Modena: è stato infatti arrestato un immigrato 17enne che, lo scorso 15 aprile, ha aggredito e stuprato una 65enne, malmenandola e poi rapinandola della fede nuziale. I reati contestati al minore sono quelli di tentato omicidio, violenza sessuale, rapina e reati pluriaggravati. La vittima, invece, si trova tutt'oggi ricoverata in ospedale. L'orrore è avvenuto a Tabina, provincia di Modena.

La vittima era stata inizialmente dimessa, ma è stata colpita da un nuovo malore, che la ha costretta a un nuovo ricovero per ulteriori accertamenti sanitari. Il 17enne - straniero non accompagnato e ospite in una comunità - aveva aggredito la donna mentre quest'ultima passeggiava, come ogni giorno, in una stradina di campagna. L'aggressione è terminata soltanto quando alcuni passati, attirati dalle urla della donna, sono intervenuti. La vittima è stata immediatamente soccorsa dalle ambulanze e trasportata in ospedale. 

Busto Arsizio, nordafricano arrestato: violenza sessuale su una 14enne

Un caso agghiacciante di violenza sessuale su minore sconvolge la Lombardia e l'Italia. Un uomo di 21 anni di origin...

Sono intervenuti subito i carabinieri che, dopo aver preso le prime informazioni sull'accaduto, hanno individuato il 17enne all'interno della vicina struttura per minori dove era tornato. I militari, dopo aver acquisito la querela della vittima e in presenza di ulteriori elementi, lo hanno sottoposto a fermo su disposizione della Procura per i minorenni e il Gip ha disposto la custodia cautelare nel carcere minorile.

Esce dal carcere, sequestra e stupra una donna: arrestato

Era fuori dal carcere da poco meno di 24 ore il 36enne kosovaro arrestato dalla polizia di Padova per aver sequestrato e...