Una giovane infermiera tirocinante di 21 anni è morta dopo esser stata accoltellata a Messina. L'aggressione è avvenuta in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio "G. Celeste". Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza sarebbe stata colpita con una coltellata al collo da un giovane che è poi fuggito. Subito soccorsa, da alcuni colleghi che l'hanno trovata a terra sul marciapiede di fronte alla fermata dei pullman interurbani, la ventenne è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. La vittima si chiamava Sara Campanella.
Secondo un testimone, l'aggressore è un coetaneo della vittima. Subito dopo essere stata colpita la ragazza è riuscita a urlare prima di accasciarsi a terra. Il testimone ha cercato di inseguire invano il giovane. Sul luogo sia Polizia che Carabinieri hanno recintato l'area, in attesa dei rilievi di rito e dell'arrivo del magistrato di turno.
Milano, fermati 4 egiziani: scippo e accoltellamenti, come hanno scatenato il terrore sull'autobus
La Polizia di Stato di Milano ha sottoposto a fermo 4 giovani cittadini egiziani - due ventenni, un 21enne e un 23enne -...Sara Campanella, 22 anni e di Palermo era iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche a Messina. La coltellata inferta dall'assassino le ha reciso la giugulare. Alcuni testimoni hanno parlato di una lite, verso le 17, tra la vittima e un'altra persona che poi con un coltello avrebbe colpito la giovane. Gli investigatori sono alla ricerca del killer, che si è dato alla macchia dopo aver compiuto l'orrore.