Dopo 18 anni un supertestimone ha tirato in ballo Stefania Cappa. Si tratta di una delle due gemelle cugine di Chiara Poggi, la ragazza uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Lo stesso nome era stato fatto da un altro testimone, che poi però aveva subito ritrattato.
Come riporta il Settimanale Giallo, il supertestimone ha dichiarato di aver visto Stefania Cappa la mattina dell'omicidio di Chiara Poggi. Ma la diretta interessata ha sempre sostenuto di essere stata in casa tutta la mattina. Per questo la procura di Pavia risentirà lei, la sorella e la sua famiglia, in un nuovo giro di interrogatori.
Nel frattempo, il consulente genetista Carlo Previderè ha confermato che il Dna di Andrea Sempio è sicuramente da contatto e non da trasferimento, e che ci sono altre tracce di Dna che potrebbero essere sue. Il 41enne si è difeso sostenendo di aver frequentato molto la casa della vittima. Ma non di certo nelle ultime due settimane. Gli inquirenti hanno chiesto dunque di poter analizzare di nuovo tutti i reperti trovati nel 2007 in casa Poggi e sul corpo della povera Chiara.
Intanto Alberto Stasi, intervistato dalle Iene, si è detto "garantista" nei confronti di Andrea Sempio. "Sono anche comunque convinto che non si debba avere paura della verità e che quindi non ci sia motivo di sottrarsi a nessun tipo di accertamento della verità", ha poi aggiunto.