CATEGORIE

Elena Maraga, "pagati per m***": la maestra sexy attacca i papà dell'asilo

lunedì 24 marzo 2025

2' di lettura

Continua a far parlare di sé, Elena Maraga. A Maserada, il piccolo centro in provincia di Treviso dove fino a un paio di settimane fa insegnava come maestra in un asilo di ispirazione cattolica, e sui social, dove è scoppiato il putiferio.

La bella insegnante è infatti anche una piccola star sia su Instagram sia su OnlyFans. In entrambi i casi, mostra con orgoglio il suo fisico scolpito dalla palestra e spesso fasciato da striminziti bikini e completini intimi. Per quelle foto, è stata accusata di "comportamento inappropriato". Le hanno chiesto di dimettersi dall'asilo, ma lei ha rifiutato e sottolineato tramite il suo avvocato di non aver mai pubblicato, né su IG né su OF, alcuna foto o video a sfondo sessuale o a luci rosse.

Il suo profilo Instagram per qualche giorno è rimasto senza aggiornamenti, ma nelle ultime ore ecco prima un post e poi una story che sanno tanto di commento alla sua controversa vicenda personale.

Elena Maraga, la maestra sexy di Onlyfans? Cos'è successo fuori dall'asilo

Nessun licenziamento né dimissioni. Almeno per il momento. Elena Maraga, l’insegnante dell’asilo parr...

Si parte con una foto in lingerie e un commento inequivocabile. "Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti".

Nelle stories, invece, condivide il post di una utente che entra "a gamba tesa" proprio nella querelle tra la maestra e l'asilo: "Se un'insegnante con OnlyFans non può fare la maestra ai vostri figli, perché un uomo che paga per mast***arsi su OnlyFans può essere il loro padre?". Il riferimento è al fatto che a sollevare lo scandalo siano stati nella chat dei genitori proprio coloro che erano venuti a conoscenza (non si sa come...) della "seconda vita" della insegnante. "Ti amo", è il commento della Maraga.

Degrado Treviso, tunisino tutto nudo e ubriaco in strada: arriva un'auto. E...

Perversioni Antonella Mosetti sconvolge lo studio: "La cosa più assurda che mi hanno chiesto su OnlyFans"

Ashley Harkleroad, da tennista ad attrice hard: "Il mio primo video po***o", com'è e come campa oggi

tag

Treviso, tunisino tutto nudo e ubriaco in strada: arriva un'auto. E...

Antonella Mosetti sconvolge lo studio: "La cosa più assurda che mi hanno chiesto su OnlyFans"

Claudio Brigliadori

Ashley Harkleroad, da tennista ad attrice hard: "Il mio primo video po***o", com'è e come campa oggi

Marco Gasparini, morte tragica. La moglie: "Avevo il terrore, gliel'avevo detto", cosa l'ha stroncato

Gran Paradiso, terrore a 4mila metri: due alpinisti bloccati

È in corso un intervento del Soccorso Alpino Valdostano per il recupero di due alpinisti bloccati sulla vetta del Gran Paradiso, a quota 4000 metri. I due, provenienti dall'est Europa (probabilmente cechi o slovacchi) hanno raggiunto la punta alle ore 17.00 ma, essendo esausti, non sono riusciti ad affrontare la discesa in sicurezza. Hanno richiesto soccorso alle ore 20.00 e riferiscono di essere in buone condizioni. Una squadra, composta da cinque tecnici del Soccorso Alpino Valdostano e due Sagf di Entreves-Courmayeur, è stata portata in elicottero a quota 3000 metri e proseguirà via terra per raggiungere i due e portarli al rifugio Chabod o al Vittorio Emanuele a seconda della visibilità in quota. Al momento le condizioni meteo sono avverse. La squadra di soccorso e gli alpinisti sono in contatto costante con la Centrale Unica del Soccorso.

Lago maggiore, "spionaggio sui magnati russi": sospetti sul naufragio degli 007

Continua a infittirsi il mistero sulla strage del Lago Maggiore: i sospetti sono nati dal fatto che quasi tutte le perso...

Meteo, grandine sul 2 giugno: previsioni rovinose per il ponte

Il weekend del 2 giugno sarà all'insegna dell'instabilità e del maltempo. L'estate, insomma, d...

Pentecoste, Papa Francesco celebra la messa nella Basilica di San Pietro

Papa Francesco ha celebrato, nella Basilica di San Pietro, in Vaticano, la Santa Messa per la domenica di Pentecoste. Nella giornata di sabato il pontefice aveva ripreso tutte le sue attività dopo aver annullato i suoi impegni, venerdì, a causa della febbre.