Continua a far parlare di sé, Elena Maraga. A Maserada, il piccolo centro in provincia di Treviso dove fino a un paio di settimane fa insegnava come maestra in un asilo di ispirazione cattolica, e sui social, dove è scoppiato il putiferio.
La bella insegnante è infatti anche una piccola star sia su Instagram sia su OnlyFans. In entrambi i casi, mostra con orgoglio il suo fisico scolpito dalla palestra e spesso fasciato da striminziti bikini e completini intimi. Per quelle foto, è stata accusata di "comportamento inappropriato". Le hanno chiesto di dimettersi dall'asilo, ma lei ha rifiutato e sottolineato tramite il suo avvocato di non aver mai pubblicato, né su IG né su OF, alcuna foto o video a sfondo sessuale o a luci rosse.
Il suo profilo Instagram per qualche giorno è rimasto senza aggiornamenti, ma nelle ultime ore ecco prima un post e poi una story che sanno tanto di commento alla sua controversa vicenda personale.
Si parte con una foto in lingerie e un commento inequivocabile. "Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti".
Nelle stories, invece, condivide il post di una utente che entra "a gamba tesa" proprio nella querelle tra la maestra e l'asilo: "Se un'insegnante con OnlyFans non può fare la maestra ai vostri figli, perché un uomo che paga per mast***arsi su OnlyFans può essere il loro padre?". Il riferimento è al fatto che a sollevare lo scandalo siano stati nella chat dei genitori proprio coloro che erano venuti a conoscenza (non si sa come...) della "seconda vita" della insegnante. "Ti amo", è il commento della Maraga.
È in corso un intervento del Soccorso Alpino Valdostano per il recupero di due alpinisti bloccati sulla vetta del Gran Paradiso, a quota 4000 metri. I due, provenienti dall'est Europa (probabilmente cechi o slovacchi) hanno raggiunto la punta alle ore 17.00 ma, essendo esausti, non sono riusciti ad affrontare la discesa in sicurezza. Hanno richiesto soccorso alle ore 20.00 e riferiscono di essere in buone condizioni. Una squadra, composta da cinque tecnici del Soccorso Alpino Valdostano e due Sagf di Entreves-Courmayeur, è stata portata in elicottero a quota 3000 metri e proseguirà via terra per raggiungere i due e portarli al rifugio Chabod o al Vittorio Emanuele a seconda della visibilità in quota. Al momento le condizioni meteo sono avverse. La squadra di soccorso e gli alpinisti sono in contatto costante con la Centrale Unica del Soccorso.
Papa Francesco ha celebrato, nella Basilica di San Pietro, in Vaticano, la Santa Messa per la domenica di Pentecoste. Nella giornata di sabato il pontefice aveva ripreso tutte le sue attività dopo aver annullato i suoi impegni, venerdì, a causa della febbre.