Roma, distrugge con un piccone cinque volanti dei vigili: chi è stato arrestato
Ennesimo episodio di follia a Roma. Uno straniero, come una furia, è entrato nell'autoparco della polizia locale del municipio delle Torri e ha preso di mira le pattuglie dei vigili, che stava solo svolgendo il loro lavoro. Il fatto si è consumato nel parcheggio seminterrato del comando dei caschi bianchi del VI municipio, a Tor Bella Monaca. L'uomo, in evidente stato di alterazione, ha sfasciato cinque pattuglie prima di essere fermato. Gli agenti, con una certa difficoltà, sono riusciti a immobilizzare il malintenzionato.
L'uomo, un cittadino straniero in fase di identificazione, è riuscito a entrare nel parcheggio dove si trovavano le auto dei vigili urbani. Armato di piccone, ha spaccato il parabrezza di cinque volanti delle forze dell'ordine. Un passante, notando la scena, ha avvisato due carabinieri che si trovavano nel municipio delle Torri dove il comandante della stazione locale stazione di Tor Bella Monaca e della compagnia dei carabinieri di Frascati erano impegnati in una incontro sulle truffe agli anziani.
Preso a picconate in casa da delinquenti stranieri: come lo hanno ridotto, immagini orribili | Video
Gli agenti hanno quindi immobilizzato l'uomo. Ma l'intervento, però, è stato più complicato del previsto: uno dei due militari è stato colpito al braccio da un colpo di piccone. Ferito è stato portato poi al policlinico Tor Vergata. Il cittadino straniero è stato quindi portato nella caserma dei carabinieri di via Parasacchi. La sua posizione è ora al vaglio della magistratura.